1. Home
  2. brand
  3. Sofort
Customer Experience nel B2b: solo il 14% delle aziende raccoglie almeno un dato avanzato del cliente
Payment Innovation

Il futuro dei pagamenti nell’omnichannel? All’insegna di mobile e analytics

28 Maggio 2017
Alla ricerca di user experience semplici ed efficaci e di modelli di business sostenibili all’indomani dello tsunami che sta ridimensionando la centralità delle banche, gli attori principali del settore si confrontano nel dibattito ospitato dalla tavola rotonda «OmniPayment: il ruolo dei pagamenti digitali nell’era dell’omnicanalità», di scena all’edizione 2017 del Netcomm Forum […]
Ecommerce

FACT-Finder, prudsys, SOFORT e CleverReach: il poker Intergic

5 Maggio 2017
Con nomi come FACT-Finder, prudsys, SOFORT e CleverReach Intergic rafforza il focus sempre più orientato alla massimizzazione del ROI nell’e-commerce. La società conferma inoltre la vocazione e missione di scouting nel selezionale le migliori tecnologie per portarle e […]
1 2 3 5
FacebookTwitterLinkedIn