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I PARTNER DEL PROGETTO PAGAMENTI DIGITALI

 

HiPay è un payment service provider globale che processa più di 2 miliardi di euro in 150 Paesi con 220 metodi di pagamento tra cui i circuiti internazionali di carte di credito come Mastercard, Visa e American Express e i metodi locali come SisalPay, Klarna, Sofort, ING Home’Pay, iDEAL, MultiBanco, Giropay e Bancontact.Grazie all’analisi dei dati, HiPay contribuisce a fornire ai clienti informazioni preziose relative ai loro utenti, aiutandoli a sviluppare ulteriormente il business e ad ottenere grandi risultati, permettendo ai clienti finali di acquistare ciò che desiderano con il metodo di pagamento che preferiscono.

Grazie alla sua piattaforma proprietaria di ultima generazione, HiPay supporta i clienti durante tutte le fasi di crescita del business favorendo lo sviluppo internazionale, la protezione dalle frodi, la presenza omni-channel e l’ottimizzazione delle conversioni.

HiPay offre molteplici soluzioni per rispondere alle esigenze dei diversi tipi di business dei merchant: Professional, per le piccole e medie imprese, Enterprise, per le grandi società e Marketplace, per gestire i pagamenti degli stakeholder.

Con uffici in 6 paesi europei e in Brasile, oltre 180 dipendenti e due licenze bancarie europee: E-money Issuer e Payment Institution, HiPay sostiene tutte le esigenze dei propri clienti.

Il Gruppo è quotato all’Euronext Paris. Per info hipay.com Seguici su Twitter, LinkedIn and Google+

PayTipper S.p.A. è un Istituto di Pagamento che eroga servizi innovativi, sicuri e ad alto livello di personalizzazione per le necessità di pagamento e ricezione di denaro di privati, aziende e reti.

L’Istituto nasce a Milano dall’esperienza di ePress Information Services e Aleph Consulting, due società italiane con una ultra-decennale storia di successi nello sviluppo e nella manutenzione di sistemi informativi mission critical, orientati a realtà d’impresa di grande dimensione.

PayTipper è uno dei primi Istituti di Pagamento autorizzati da Banca d’Italia di origine industriale e non strettamente finanziaria; queste origini ci valgono una forte predisposizione alla realizzazione di soluzioni su misura, concordate con il cliente e disegnate sulle sue esigenze.

Per maggiori informazioni: www.paytipper.com

Klarna è stata fondata nel 2005 a Stoccolma con l’obiettivo di semplificare gli acquisti online.

Klarna oggi è una delle più grandi banche europee e offre soluzioni di pagamento a 60 milioni di consumatori e ad oltre 70.000 merchant in 18 Paesi. 

Klarna propone pagamenti diretti, opzioni di pagamento post-consegna e soluzioni per pagamenti rateali creando esperienze d’acquisto fluide grazie a funzionalità di “one-click purchase” e permettendo ai consumatori di scegliere quando e come regolare il conto.

Nel 2014 la società ha acquisito SOFORT, il sistema di bonifico bancario diretto, ed è nato il Gruppo Klarna. Klarna gode del sostegno di investitori quali Sequoia Capital, Bestseller, Permira, Visa e Atomico.

Maggiori informazioni a questo link

Ingenico Italia è la consociata italiana di Ingenico Group, leader mondiale nelle soluzioni complete per i pagamenti elettronici. Costituita nell’Ottobre 2000, opera nel settore bancario e propone soluzioni innovative e complete anche per i settori Retail, Petrol, HoReCa, Trasporti, Pubblica Amministrazione e Servizi. I terminali Ingenico gestiscono tutte le tipologie di carta e di strumenti di pagamento elettronico sia presso i negozi tradizionali, sia in mobilità e online.

Leader di mercato in Italia, Ingenico fornisce servizi di assistenza e post-vendita su tutto il territorio nazionale.

Dal 2011 Ingenico Italia coordina anche tutte le attività dell’area Central Europe (Repubblica Ceca, Polonia, Ungheria) e dal 2014 ha acquisito la responsabilità dell’intera area EE (Eastern Europe), comprendente 24 paesi in forte crescita (tra cui Croazia, Bulgaria, Romania, Ucraina).

Ingenico Group e Ingenico Italia S.p.A. sono certificate ISO9001:2008.

Per maggiori informazioni www.ingenico.it

Global Payments Spa nasce a fine 2019 dal ramo d’azienda di TAS SpA relativo alla Business Unit Pagamenti, con l’obiettivo di posizionarsi come società leader nel mercato del Fintech, massimizzando le competenze verticali maturate in oltre 35 anni di esperienza nel settore dei Pagamenti e proponendosi come un interlocutore agile e ricco di asset fondamentali per indirizzare, in partnership con Banche e altre Fintech, le attuali evoluzioni del mercato.

Le principali soluzioni che qualificano l’offerta di Global Payments spaziano infatti su molteplici aree della Financial Value Chain.

Le soluzioni per l’Open Banking integrano funzionalità di compliance e di coo-petition in piattaforme altamente flessibili e customizzabili a disposizione di PSP e TPP. La piattaforma Network Gateway 3.0 per lo scambio ed il regolamento delle transazioni interbancarie, tra le quali anche gli Instant Payments, è stata di recente potenziata con il modulo TPP Enabler per offrire alle banche un framework di gestione delle API Open Banking in conformità alle novità introdotte dalla direttiva PSD2.

Fraud Protect è una delle più avanzate proposte per il monitoraggio e prevenzione frodi, grazie all’integrazione con tecnologie predittive direttamente governate da Mantica, la società competence center sul Machine Learning del gruppo TAS. Per supportare i PSP nella valutazione dei rischi che emergono in tema di Strong Customer Authentication nei pagamenti online e istantanei, sono stati realizzati motori di “payment intelligence” e di “transaction risk assessment” in grado di analizzare e mettere in relazione dati di transazioni di pagamento di qualsiasi tipologia e canale, per una visione cross del customer behavior ed un miglioramento dello scoring del rischio frode.

La suite cashless 3.0® è una tra le più innovative e complete soluzioni di mercato per l’emissione, l’accettazione e la gestione dell’intero ciclo di vita di tutte le tipologie di carte di pagamento, sia fisiche che virtuali.

Le soluzioni della suite EasyBranch gestiscono l’intero canale ATM per guidare la trasformazione della filiale bancaria verso il futuro della relazione Cliente-Banca.

Più informazioni su www.tasgroup.it/soluzioni/global-payments

 

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