Partner - Pagamenti Digitali

I PARTNER DEL PROGETTO PAGAMENTI DIGITALI

HiPay è un payment service provider globale che processa più di 2 miliardi di euro in 150 Paesi con 220 metodi di pagamento tra cui i circuiti internazionali di carte di credito come Mastercard, Visa e American Express e i metodi locali come SisalPay, Klarna, Sofort, ING Home’Pay, iDEAL, MultiBanco, Giropay e Bancontact.Grazie all’analisi dei dati, HiPay contribuisce a fornire ai clienti informazioni preziose relative ai loro utenti, aiutandoli a sviluppare ulteriormente il business e ad ottenere grandi risultati, permettendo ai clienti finali di acquistare ciò che desiderano con il metodo di pagamento che preferiscono.

Grazie alla sua piattaforma proprietaria di ultima generazione, HiPay supporta i clienti durante tutte le fasi di crescita del business favorendo lo sviluppo internazionale, la protezione dalle frodi, la presenza omni-channel e l’ottimizzazione delle conversioni.

HiPay offre molteplici soluzioni per rispondere alle esigenze dei diversi tipi di business dei merchant: Professional, per le piccole e medie imprese, Enterprise, per le grandi società e Marketplace, per gestire i pagamenti degli stakeholder.

Con uffici in 6 paesi europei e in Brasile, oltre 180 dipendenti e due licenze bancarie europee: E-money Issuer e Payment Institution, HiPay sostiene tutte le esigenze dei propri clienti.

Il Gruppo è quotato all’Euronext Paris. Per info hipay.com Seguici su Twitter, LinkedIn and Google+

PayTipper S.p.A. è un Istituto di Pagamento che eroga servizi innovativi, sicuri e ad alto livello di personalizzazione per le necessità di pagamento e ricezione di denaro di privati, aziende e reti.

L’Istituto nasce a Milano dall’esperienza di ePress Information Services e Aleph Consulting, due società italiane con una ultra-decennale storia di successi nello sviluppo e nella manutenzione di sistemi informativi mission critical, orientati a realtà d’impresa di grande dimensione.

PayTipper è uno dei primi Istituti di Pagamento autorizzati da Banca d’Italia di origine industriale e non strettamente finanziaria; queste origini ci valgono una forte predisposizione alla realizzazione di soluzioni su misura, concordate con il cliente e disegnate sulle sue esigenze.

Per maggiori informazioni: www.paytipper.com

Klarna è stata fondata nel 2005 a Stoccolma con l’obiettivo di semplificare gli acquisti online.

Klarna oggi è una delle più grandi banche europee e offre soluzioni di pagamento a 60 milioni di consumatori e ad oltre 70.000 merchant in 18 Paesi. 

Klarna propone pagamenti diretti, opzioni di pagamento post-consegna e soluzioni per pagamenti rateali creando esperienze d’acquisto fluide grazie a funzionalità di “one-click purchase” e permettendo ai consumatori di scegliere quando e come regolare il conto.

Nel 2014 la società ha acquisito SOFORT, il sistema di bonifico bancario diretto, ed è nato il Gruppo Klarna. Klarna gode del sostegno di investitori quali Sequoia Capital, Bestseller, Permira, Visa e Atomico.

Maggiori informazioni a questo link

Ingenico Italia è la consociata italiana di Ingenico Group, leader mondiale nelle soluzioni complete per i pagamenti elettronici. Costituita nell’Ottobre 2000, opera nel settore bancario e propone soluzioni innovative e complete anche per i settori Retail, Petrol, HoReCa, Trasporti, Pubblica Amministrazione e Servizi. I terminali Ingenico gestiscono tutte le tipologie di carta e di strumenti di pagamento elettronico sia presso i negozi tradizionali, sia in mobilità e online.

Leader di mercato in Italia, Ingenico fornisce servizi di assistenza e post-vendita su tutto il territorio nazionale.

Dal 2011 Ingenico Italia coordina anche tutte le attività dell’area Central Europe (Repubblica Ceca, Polonia, Ungheria) e dal 2014 ha acquisito la responsabilità dell’intera area EE (Eastern Europe), comprendente 24 paesi in forte crescita (tra cui Croazia, Bulgaria, Romania, Ucraina).

Ingenico Group e Ingenico Italia S.p.A. sono certificate ISO9001:2008.

Per maggiori informazioni www.ingenico.it

 

FacebookTwitterLinkedIn