Intergic porta a VicenzaOro la sua vision sui pagamenti innovativi

Anche nel settore del lusso pagamenti digitali e user experience sono elementi chiave di una strategia di successo. Ecco perché Intergic è presente a VicenzaOro

Pubblicato il 20 Set 2017

vicenza-oro1

Se è vero, come è vero, che l’ecommerce ha un ruolo di crescente importanza anche nel settore dei beni di lusso, è altrettanto vero che i pagamenti digitali sono uno degli strumenti sui quali si gioca l’esperienza d’acquisto del cliente, oltre alla reputation e al business dei merchant.

È con questo considerazioni in mente che Intergic è presente per la prima volta a VicenzaOro, la manifestazione in programma a Vicenza del 23 al 27 settembre e dedicata, per l’appunto, al mondo della gioielleria.

In particolare, Intergic interverrà nella giornata di domenica: sarà presente Marco Albonetti, Marketing & Client Relatin di Intergic, con uno speech dal titolo “Pagamenti e customer experience, due aspetti fondamentali per le vendite internazionali”.
In particolare, Albonetti presenterà una serie di “best case” che dimostreranno come le tecnologie delle aziende che Intergic ha introdotto nel mercato italiano, abbiano portato reale valore all’attività di e-commerce. Parlerà tra l’altro di Sofort, sistema di bonifico bancario diretto utilizzato da 180.000 persone e funzionante sul 97% dei portali di home banking italiani, di Heidelpay, fornitore di pagamenti digitali full-service in grado di gestire oltre 200 metodi di pagamento da 160 paesi in tutto il mondo, ma anche Prudsys e FACT-Finder, che consentono di rendere più fluido e coinvolgente il processo di acquisto, offrendo dunque all’utente la stessa attenzione che riceverebbe nello store fisico.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4