Stampaprint.net sceglie Hipay per offrire soluzioni di pagamento digitale ai propri clienti

L’azienda mantovana punta sulla tecnologia e l’expertise del gruppo francese per attivare metodi di pagamento innovativi in Italia, Francia, Spagna e Germania. Grazie a questa partnership, il sito di tipografia online potrà usufruire di due licenze bancarie europee: Payment Institution ed Electronic Money Issue

Pubblicato il 05 Apr 2018

digital fundraising

Continua l’adozione di metodi di pagamento digitali tra le aziende italiane. L’ultima a scegliere questa soluzione è Stampaprint.net, società mantovana attiva nel campo della stampa online, che ha stretto una partnership con Hipay, fintech europea specializzata nel settore dei pagamenti innovativi. L’intesa consentirà al gruppo italiano di integrare le soluzioni della realtà francese, offrendo così ai propri clienti – in Italia, Francia, Spagna e Germania – la possibilità di effettuare pagamenti con metodi alternativi e internazionali tra cui Sofort, MyBank, Mastercard, Maestro e Visa in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio.

Per via della collaborazione con Hipay, il sito di tipografia online potrà usufruire di due licenze bancarie europee: Payment Institution ed Electronic Money Issue. E inoltre Stampaprint.net potrà offrire ai propri utenti, aziende e privati, oltre 220 metodi di pagamento e 150 valute internazionali, elementi che supporteranno la crescita del brand con transazioni più rapide e sicure a livello nazionale ed europeo.

Davide Rossi, amministratore di Stampaprint.net

«Grazie all’integrazione con la piattaforma di HiPay – ha commentato Davide Rossi, Amministratore di Stamprint.net – siamo riusciti ad includere i servizi di cui necessitavamo in un’unica soluzione, aumentando i metodi di pagamento locali e rendendoli rapidi, sicuri e innovativi, in grado di rispondere alle esigenze dei nostri clienti. Abbiamo scelto HiPay poiché rappresenta una garanzia in termini di efficienza e sicurezza».

Paola Trecarichi, VP di Hipay Italia

Paola Trecarichi, VP di Hipay, ha commentato così la notizia della partnership: «Stampaprint.net è una bellissima realtà made in Italy che è riuscita a cogliere il potenziale del “web to print” prima che diventasse una vera e propria industry, un brand all’avanguardia con cui siamo lieti di collaborare. Infatti, HiPay da sempre sostiene le realtà digital native, supportando la loro crescita nazionale e internazionale, grazie al know-how acquisito dai progetti realizzati in 150 Paesi nel mondo».

Fondata nel 2010 da Davide Rossi e Simone Gotti, Stampaprint.net è un’azienda nativa digitale che ha realizzato un portale di tipografia online. Il portale fornisce stampe per ogni tipologia di prodotto promozionale, dai banner pubblicitari ai materiali per esposizioni fieristiche, offrendo anche la personalizzazione di gadget. Fin dal suo lancio, il brand italiano si è affermato tra i primi cinque player del settore in Italia, espandendo l’attività in Spagna, Francia e Germania.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4