1. Home
  2. brand
  3. Mybank
Payment Innovation

Le opportunità di Pagobancomat Web

10 Novembre 2015
Alessandro Longo Potremo pagare anche con il normale bancomat sul web, attraverso il circuito Pagobancomat: «la tecnologia- Pagobancomat Web- è pronta e ora la palla passa agli istituti di credito», come parte di una strategia […]
Payment Innovation

Con MyBank la bolletta di E.ON si paga in un click

7 Ottobre 2015
redazione Un click e la bolletta è pagata. Si deve all’accordo tra E.ON, distributore di energia elettrica e gas, e PRETA-MyBank, l’attivazione del servizio di pagamento sul sito Internet del gestore. Da oggi quindi gli […]
Payment Innovation

MyBank, al via i test per la Identity Verification

17 Settembre 2015
redazione Seguendo il cronoprogramma stabilito lo scorso maggio, MyBank ha istituito una call per riunire attorno al progetto Identity Verification – la cui fase pilota partirà a novembre – fornitori di servizi di pagamento e […]
Pagamenti Pa

PagoPA, UniCredit avvia il servizio

19 Giugno 2015
E’ iniziata la nuova era dei pagamenti digitali verso la Pubblica Amministrazione. Grazie al progetto “PagoPA”, si può pagare l’asilo, la mensa o anche una multa direttamente da casa, scegliendo lo strumento di pagamento elettronico […]
Pagamenti Pa

Nodo dei Pagamenti, arriva la certificazione per MyBank

12 Giugno 2015
redazione Un importante passo per la semplificazione dei pagamenti innovativi verso la Pubblica Amministrazione: MyBank ha completato il processo di certificazione per il Nodo dei Pagamenti. Il che significa che ora è possibile per gli […]
Pagamenti Pa

PagoPa, partono le prime transazioni MyBank con Unicredit

12 Marzo 2015
redazione Con l’avvio del progetto PagoPA finalmente entra nel vivo la piattaforma nata per permettere a privati e aziende di effettuare pagamenti in modalità elettronica a favore della Pubblica Amministrazione e dei gestori di pubblici […]
Ecommerce

Genialloyd: il vantaggio dei pagamenti in realtime

23 Febbraio 2015
Piero Todorovich Primo operatore assicurativo italiano per crescita (21,4% nell’ultimo anno), Genialloyd deve la gran parte del proprio successo alla digitalizzazione dei processi e all’utilizzo estensivo dei canali digitali nel rapporto diretto con i clienti. […]
1 2 3 4
FacebookTwitterLinkedIn