L’interfaccia Satispay B2B per pagoPA è attiva su tutti i punti vendita Esselunga

Integrando l’interfaccia tecnologia B2B di Satispay per accettare pagamenti pagoPA, Esselunga permette di pagare in cassa tutti i servizi della pubblica amministrazione [...]
  1. Home
  2. Pagamenti Pa
  3. L’interfaccia Satispay B2B per pagoPA è attiva su tutti i punti vendita Esselunga

Grazie al nuovo servizio B2B offerto da Satispayin tutti i punti vendita Esselunga è possibile saldare, insieme alla spesa, anche tributi, tasse, utenze, rette scolastiche e multe verso le Pubbliche Amministrazioni centrali e locali. E’ infatti possibile effettuare questi pagamenti utilizzando qualsiasi strumento di pagamento (contanti, carte di credito o di debito, bancomat), semplicemente presentando il bollettino alla cassa. Il tutto in modo sicuro, trasparente e immediato al costo di 1,50€ per ciascun bollettino.

Per innescare il pagamento del tributo, sarà sufficiente presentare il QR Code del bollettino alla cassa, così come avviene per i normali prodotti in vendita. L’importo della transazione pagoPA verrà incluso nello scontrino del cliente rilasciato a fine spesa, su cui saranno riportati tutti i dettagli dell’operazione ottenendo così valore di quietanza dell’avvenuto pagamento. Una scelta, quella di Satispay, che oltre a rappresentare una nuova fonte di ricavi, potrà contribuire ad aumentare la fruizione dei servizi digitali della PA da parte dei cittadini.

 

WEBINAR, 28 APRILE
eCommerce come costruire una user experience multicanale ed efficace
Marketing
Pagamenti Digitali

 

Immagine fornita da Shutterstock.

FacebookTwitterLinkedIn