1. Home
  2. brand
  3. Emv
Wearable

Si amplia l’uso dei Wearable Device per i pagamenti

23 Febbraio 2015
Giuseppe Colombi, Gemalto VP Sales Italy Ci sono pochi dubbi sul fatto che l’era della tecnologia indossabile sia arrivata. Per il momento, l’attenzione dei media tende a concentrarsi sulla prima generazione di Smartwatch che, in […]
Payment Innovation

Sette tecnologie per il futuro dello shopping

22 Gennaio 2015
Alessandro Longo A quanto è stato possibile vedere al Big Show di gennaio, la fiera annuale organizzata a New York dalla National Retail Federation; l’obiettivo di fondo è migliorare l’esperienza di acquisto e di pagamento, […]
Carte

Sicurezza nei pagamenti, per Visa è tempo di innovare

15 Luglio 2014
redazione Agevolare le operazioni di pagamento, semplificando la vita ai consumatori. È questa la nuova filosofia dei dirigenti Visa Europe che stanno rivedendo le procedure di sicurezza delle carte secondo un approccio più flessibile verso […]
Carte

Crescita esplosiva per le carte contactless in tutto il mondo

20 Maggio 2014
Piero Todorovich Il mercato delle carte di pagamento contactless ha registrato una cospicua accelerazione nel 2013, almeno stando ai numeri rilasciati dalla Smart Payment Association (SPA) relativi al mercato mondiale, in occasione dell’evento Cartes America […]
Carte

Un Kit integrato Cashless-POS per i sistemi Vending

6 Maggio 2014
Comesterogroup, società tecnologica focalizzata nell’erogazione di servizi di pagamento elettronico, e FlagPay, società internazionale leader nella fornitura di sistemi di pagamento e apparecchiature per gestioni self-service hanno sviluppato un nuovo Kit integrato Cashless-POS, denominato WorldKey FPos, che si compone […]
Mobile App

HCE, i pagamenti NFC verso il cloud

12 Marzo 2014
Ivano Asaro È “HCE-mania”. Parliamo dell’Host Card Emulation, un’architettura aperta su cui è possibile sviluppare soluzioni applicative che emulano una carta di pagamento, senza la necessità di ricorrere ad un Secure Element disponibile sul telefonino, […]
1 2 3
FacebookTwitterLinkedIn