Apple Pay è ora disponibile per i clienti Viva Wallet

Per i clienti del provider europeo di servizi di pagamento in Cloud, un nuovo modo più sicuro, protetto e privato per pagare con la carta Viva Wallet tramite iPhone, Apple Watch, iPad e Mac sia offline che online [...]
  1. Home
  2. Instant Payment
  3. Apple Pay è ora disponibile per i clienti Viva Wallet

Una nuova possibilità più veloce e sicura per effettuare pagamenti contactless ed elettronici. Viva Wallet, il provider europeo di servizi di pagamento interamente basato su Cloud, accoglie Apple Pay. Per i clienti questo significa innanzitutto poter pagare negli esercizi commerciali come negozi di alimentari, farmacie, taxi e ristoranti avvicinando l’iPhone o l’Apple Watch al terminale, senza la necessità di consegnare la carta, toccare pulsanti fisici o scambiare denaro contante. Ma anche effettuare acquisti in app e sul Web con Safari tramite iPhone, iPad e Mac senza creare un account o digitare ripetutamente i dati di spedizione e fatturazione. Apple Pay semplifica anche il pagamento per i servizi di consegna di prodotti alimentari e food delivery, acquisti online, trasporto e parcheggio.

WHITEPAPER
10 passi per gestire al meglio le spese di trasferta dei dipendenti
Pagamenti Digitali
Digital Payment

Apple Pay è sinonimo di sicurezza e privacy: ogni acquisto viene autenticato con Face ID, Touch ID o passcode del dispositivo, oltre a un codice univoco di sicurezza dinamico temporaneo; e poi i numeri della carta Mastercard Viva Wallet non vengono memorizzati sul dispositivo né sui server Apple. Al contrario, viene assegnato un codice univoco Device Account Number, crittografato e memorizzato nel Secure Element, un chip certificato e progettato per archiviare le informazioni di pagamento in modo sicuro sul dispositivo.

FacebookTwitterLinkedIn