1. Home
  2. giornalisti
  3. Gianluigi Torchiani

Articoli dell'autore

frodi
Ecommerce

Come evitare le frodi nei pagamenti nel 2022

7 Marzo 2022
I tentativi di frode nel commercio elettronico non riguardano soltanto gli utenti ma anche i merchant. Soltanto un utilizzo efficace dei dati, evidenzia Adyen, può consentire di ridurre tali rischi […]
tecnologie vocali banca
Digital banking

Chatbot e AI a supporto della filiale evoluta

13 Dicembre 2021
L’utilizzo dell’intelligenza artificiale sta ridisegnando il customer care nel settore banking. L’impiego di assistenti virtuali può portare a numerosi vantaggi, quali: riduzione tempo di presa in carico delle chiamate di supporto, raccolta di informazioni più dettagliate rispetto agli operatori umani […]
Adyen CX cliente che fa acquisti online
Ecommerce

Come ottimizzare i pagamenti online?

28 Ottobre 2021
La crescita dell’e-commerce impone ai retailer di sposare l’omnicanalità, garantendo delle esperienze di acquisto fluide e veloci. Da Adyen alcuni consigli concreti per ottimizzare la customer experience […]
1 2 3 6
FacebookTwitterLinkedIn