Gianluigi Torchiani - Pagamenti Digitali
  1. Home
  2. giornalisti
  3. Gianluigi Torchiani
tecnologie vocali banca
Digital banking

Chatbot e AI a supporto della filiale evoluta

13 Dicembre 2021
L’utilizzo dell’intelligenza artificiale sta ridisegnando il customer care nel settore banking. L’impiego di assistenti virtuali può portare a numerosi vantaggi, quali: riduzione tempo di presa in carico delle chiamate di supporto, raccolta di informazioni più dettagliate rispetto agli operatori umani […]
Adyen CX cliente che fa acquisti online
Ecommerce

Come ottimizzare i pagamenti online?

28 Ottobre 2021
La crescita dell’e-commerce impone ai retailer di sposare l’omnicanalità, garantendo delle esperienze di acquisto fluide e veloci. Da Adyen alcuni consigli concreti per ottimizzare la customer experience […]
concept di note spese, zoom su mani con scontrini e calcolatrice
Payment Innovation

Come gestire la nota spese online?

5 Agosto 2021
Le continue trasferte dei dipendenti e collaboratori compartano spese che devono essere gestite in maniera puntuale dalle aziende. Un supporto importante arriva dalla soluzione Fluida […]
Digital banking

La filiale evoluta sarà al centro della banca del futuro

25 Giugno 2021
Per affermare pienamente l’approccio customer-centric, gli istituti di credito non potranno fare a meno di presidiare i luoghi fisici di contatto con il cliente. Ma secondo Auriga avranno bisogno di adeguate tecnologie di supporto […]
1 2 3 5
FacebookTwitterLinkedIn