1. Home
  2. brand
  3. Netcomm
Il social commerce nell'era post-cookie
Ecommerce

Il social commerce nell’era post-cookie

24 Gennaio 2023 Mirella Castigli
Al “Netcomm Focus Digital Marketing”, focalizzato sullo scenario e sulle sfide del Digital Marketing per l’eCommerce e il New Retail in Italia, si è svolto l’evento dal titolo “Meno budget e più risultati, il Digital Marketing nell’era dell’incertezza”. I consumatori diventano più consapevoli, attenti e multicanale […]
Carte

Torna il Salone dei Pagamenti: è tempo di “payvolution”

27 Giugno 2017
Appuntamento al Mico Milano Congressi per l’evento organizzato dall’Associazione Bancaria Italiana (Abi) e da AbiServizi in collaborazione con Fondazione Feduf, Consorzio Cbi, AbiLab, Digital Magics, FinTechStage, Fpa e Netcomm. Dalla Psd2 al fintech, ecco tutti i temi in agenda […]
Customer Experience nel B2b: solo il 14% delle aziende raccoglie almeno un dato avanzato del cliente
Payment Innovation

Il futuro dei pagamenti nell’omnichannel? All’insegna di mobile e analytics

28 Maggio 2017
Alla ricerca di user experience semplici ed efficaci e di modelli di business sostenibili all’indomani dello tsunami che sta ridimensionando la centralità delle banche, gli attori principali del settore si confrontano nel dibattito ospitato dalla tavola rotonda «OmniPayment: il ruolo dei pagamenti digitali nell’era dell’omnicanalità», di scena all’edizione 2017 del Netcomm Forum […]
1 2 3 5
FacebookTwitterLinkedIn