Bonifico online diretto SOFORT per Replay Jeans di Fashion Box - Pagamenti Digitali

Bonifico online diretto SOFORT per Replay Jeans di Fashion Box

I clienti di Replay Jeans potranno utilizzare anche il bonifico bancario diretto SOFORT per i loro acquisti online in tutta sicurezza. Grazie a un accordo di partnership il provider di soluzioni di pagamento SOFORT metterà a disposizione le proprie soluzioni per il bonifico online diretto sul sito di e-commerce Replay Jeans.
La soluzione di e-payment, sarà attiva in setti mercati europei: Italia, Austria, Belgio, Svizzera, Germania, Spagna, e Polonia.

Stefano De Lollis, Sales Manager, SOFORT Italia. sottolinea in questa occasione che «Payment Radar Europe, vale a dire una delle più importanti ricerca sul mondo dei pagamenti disegna uno scenario scenario da cui emergela crescente necessità degli utenti di poter scegliere tra metodi di pagamento alternativi alla carta di credito, in particolare per ragioni correlate al tema della sicurezza. Per De Lollis la soluzione di bonifico bancario diretto SOFORT rappresenta una alternativa sicura per il consumatore. E proprio per questa ragione sono oltre 20 milioni gli utenti che hanno già effettuato almeno un pagamento con SOFORT».

A sua volta Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box ha tenuto a precisare le ragioni della scelta evidenziando che «Il canale eCommercel ha assunto un’importanza strategica imprescindibile e il metodo di pagamento di SOFORT rappresenta una soluzione sicura che va incontro alle esigenze di molti clienti».

La scelta è a sua volta coerente con lo stile innovativo, con i temi del design ie della qualità dei prodotti che caratterizzano Fashion Box il gruppo che controlla il marchio Replay. E l’innovazione che caratterizza Replay si esprime anche nelle attività sul mondo digitale, dove il brand è al centro di una piattaforma di eCommerce pensata per proporre le collezioni uomo, donna Replay, We Are Replay, Replay&Sons.

Sales Manager, SOFORT ItaliaGrazie alla soluzione SOFORT il pagamento con bonifico bancario permette a cliente e merchant di godere di una serie di vantaggi.
il merchant può contare su un processo di riconciliazione bancaria dei bonifici definitivamente automatizzato. Non ci sono più interventi manuali permettendo così una maggiore velocità e la eliminzione del rischio di errore. C’è poi la garanzia di un incasso sicuro con commissioni trasparenti e più basse rispetto ad altri metodi di pagamento. La conferma immediata della transazione, pronta nel momento stesso in cui il consumatore completa il bonifico, permette al merchant di ricevere un alert che rappresenta una garanzia della copertura dell’acquirente per la cifra che deve pagare. Grazie a questo avviso il merchant può  organizzare la spedizione. velocizzando ulteriormente il servizio ed eliminando i tempi legati all’accredito sul conto. Tutto questo naturalmente permette una maggiore liquidità e flussi di cassa più elevati.

Per i clienti i vantaggi sono altrettanto evidenti. Grazie all’utilizzo dei dati abituali dell’home banking il cliente può pagare, velocemente e in tutta sicurezz. SOFORT, vanta il certificato TÜV come “sistema di pagamento approvato” e permette l’utilizzo delle normali credenziali per autorizzare un bonifico bancario, senza alcuna procedura di registrazione e in tutta sicurezza, grazie allo strumento di pagamento criptato di SOFORT. L’utente rimane sempre sul sito del merchant e non è costretto a vivere situazioni legati al passaggio su altri siti. Non ultimo la velocità nella consegna della merce rappresenta un altro importante vantaggio.