Partnership

Scalapay e Fourthlin uniti per adattarsi ai requisiti normativi locali in Europa

Con questa collaborazione strategica, la fintech si avvantaggia di una tecnologia evoluta per automatizzare la verifica dei clienti e combattere le frodi. Ecco come

Pubblicato il 17 Ott 2023

L’accordo fra Marqeta e Scalapay

La partnership fra Scalapay e Fourthlin punta ad acquisire una soluzione RegTech in ambito compliance. Ecco i vantaggi della collaborazione strategica.

La partnership fra Scalapay e Fourthlin

Scalapay insieme a Fourthline per acquisire una soluzione RegTech che permette di adattarsi ai requisiti normativi locali in tutta Europa.

Con questa collaborazione strategica, la fintech si avvantaggia di una tecnologia evoluta per automatizzare la verifica dei clienti e combattere le frodi.

Nel ruolo di istituto finanziario regolamentato, Scalapay tenta di forgiare costantemente il futuro della tecnologia finanziaria, assicurando la conformità ai requisiti normativi in perenne cambiamento.

Cooperando con Fourthline, la fintech si aggiudica una tecnologia solida in grado di assicurare questa conformità nel tempo e di adeguarsi allo scenario normativo europeo in evoluzione.

“Questa partnership sottolinea il nostro impegno a garantire i più alti standard di compliance normativa”, ha commentato Florian Jensen, Chief Risk Officer di Scalapay.

Fourthline ha un nuovo Country Manager

L’Italia è un mercato strategico fondamentale per Fourthline, già da anni conforme alle normative locali in Italia.

Ha compiuto l’onboarding dei cittadini italiani tramite le filiali locali delle istituzioni finanziarie.

Fourthline potenzia inoltre la propria presenza in Italia con un nuovo Country Manager, presentando prodotti standalone come la sua soluzione innovativa di antiriciclaggio.

Con Gabriele Rosati, Country Manager per l’Italia, Fourthline punta a testimoniare la sua attenzione e a coltivare partnership nel Paese, sia di lunga data che nuove. Infine sfrutta le competenze locali per favorire l’innovazione, rafforzando le relazioni con i partner italiani.

“Con le nostre soluzioni innovative e l’esperienza del nostro country manager, siamo ben posizionati per offrire un valore ineguagliabile ai nostri partner italiani e migliorare i loro sforzi di compliance normativa”, conclude Krik Gunning, co-fondatore e CEO di Fourthline.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4