ReStore e Gruppo Végé scelgono Nexi per la gestione dei pagamenti online

XPay di Nexi consentirà ai clienti dei due player operanti nella GDO di usufruire dei servizi per la gestione dei pagamenti sui siti di e-Commerce a condizioni agevolate

Pubblicato il 14 Gen 2019

shutterstock_667208176

ReStore, azienda pioniera nella realizzazione di servizi e-Commerce per il settore grocery in Italia, e il Gruppo Végé, primo Gruppo della GDO nato in Italia, hanno siglato una partnership con Nexi, PayTech e uno dei principali attori del mercato dei pagamenti digitali in Italia.

L’accordo permetterà alle imprese che compongono il Gruppo Végé e a tutti i clienti di ReStore, di usufruire della piattaforma XPay di Nexi per la gestione dei pagamenti sui siti di e-Commerce a condizioni agevolate. I clienti delle aziende che aderiscono al servizio potranno effettuare in sicurezza acquisti online tramite i principali circuiti internazionali: VISA, Visa Electron, V-Pay, Mastercard, Maestro, American Express e Diners.

Progressi nell’erogazione di servizi di acquisto online

“Abbiamo scelto di dare ai nostri clienti la possibilità di usufruire della piattaforma XPay di Nexi per garantire sicurezza e qualità, a condizioni favorevoli.”  ha dichiarato Barbara Labate, CEO di ReStore

Dirk Pinamonti, Head of Ecommerce di Nexi afferma XPay, nella sua versione Pro, garantisce un servizio su misura rispetto alle singole esigenze dei clienti: è una piattaforma pensata per gli esercenti medio-grandi che ricevono ordini frequenti e permetterà alle imprese che compongono il Gruppo Végé e a tutti i clienti di ReStore sia di memorizzare i dati dei clienti per gli acquisti futuri, sia di domiciliare i pagamenti ricorrenti della clientela”.

Per Gruppo VéGé è fondamentale offrire valore aggiunto al cliente mantenendo la tecnologia al servizio dell’uomo”, spiega Giorgio Santambrogio, A.D. di Gruppo VéGé. “Questo è lo spirito che ci guida da sempre e che giustifica i nostri costanti investimenti affinché l’esperienza d’acquisto sia sempre più un momento piacevole”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2