Il debutto di Nexi sui social: innovazione, servizi e cultura dei pagamenti digitali

Il lancio della nuova società Nexi, nata dall’esperienza di ICBPI e di CartaSi: innovazione per far crescere il mondo dei digital payments nel nostro paese e un ruolo da PayTech Company per le banche. tantissime novità tra cui il prossimo supporto ad Apple Pay e gli accordi con Ingenico e Poynt

Pubblicato il 11 Nov 2017

Nexi

PagamentiDigitali ha seguito la giornata di lancio della nuova Nexi, il debutto di una realtà importante che si propone come PayTech company per il mondo delle banche con lo spirito di chi porta innovazione sia a livello di competenze e tecnologie sia a livello culturale e sociale. (Leggi il servizio Arriva la payTech Nexi)

E la spinta della nuova Nexi si vede, dalla quantità e dalla qualità degli annunci e dall’importanza e dal peso che sono stati attribuiti .a fenomeni come Instant payments (nell’accezione di Bonifici istantanei), della Psd2, dell’innovazione a livello di Pos per il retail, di Big data, Analytic e ai dati in generale come fonte di conoscenza fondamentale per far crescere il business. perché come richiama correttamente il claim della campagna di comunicazione della nuova società nata dall’esperienza di ICBPI e CartaSiUn giorno, pagare senza contanti sarà la normalità. Quel giorno è oggi. 

Pagamenti Digitali vi propone una lettura in chiave di Live Tweeting dell’evento di lancio di Nexi.

Paolo Bertoluzzo Ceo di Nexi e Roberto Catanzaro, Business Development Director hanno raccontato la nuova Nexi, il suo posizionamento e i tanti nuovi prodotti e servizi

[View the story “Da ICBPI e CartaSI arriva Nexi: la PayTech per vincere la sfida dei pagamenti digitali” on Storify]

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2