Adyen, la formula giusta per gestire l’ecommerce

Philippe De Passorio, Country Manager Italia di Adyen, evidenzia le caratteristiche distintive dell’offerta Adyen a beneficio delle attività multicanale dei retailer

Pubblicato il 04 Giu 2021

Screenshot della videointervista adyen

Semplificare i pagamenti a beneficio del business dei retailer e della comodità degli utenti finali, mantenendo comunque una grande attenzione alla sicurezza e alla innovazione tecnologica. Può essere riassunto così l’approccio al mercato di Adyen, International platform per la gestione dei pagamenti con una profonda esperienza nel settore. In questa video intervista Philippe De Passorio, Country Manager Italia di Adyen, racconta anche come il 2020 e la pandemia abbiano influenzato le innovazioni tecnologiche nel settore dei pagamenti.

Adyen, la formula giusta per gestire l’ecommerce

Adyen, la formula giusta per gestire l’ecommerce

Guarda questo video su YouTube

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3