Partnership

Worldline amplia l’alleanza con BNP Paribas Fortis



Indirizzo copiato

La collaborazione a lungo termine conferma il ruolo della società dei servizi di pagamento in qualità di partner di fiducia nei confronti delle istituzioni finanziarie ed espande la sua presenza in Belgio e in Europa

Pubblicato il 23 feb 2024



Estesa la partnership fra Worldline e BNP Paribas Fortis

L’estensione della partnership fra Worldline e BNP Paribas Fortis riguarda i servizi di issuing, per offrire soluzioni orientate al cliente.

Ampliata la partnership fra Worldline e BNP Paribas Fortis

La società dei servizi di pagamento amplia, per i prossimi cinque anni, l’alleanza con la filiale belga dell’istituto finanziario francese BNP Paribas, per fornire soluzioni di issuing best-in-class e orientate al cliente.

I servizi di issuing includono la gestione di carte di debito e credito locali e internazionali, vari tool di pagamento come POS, eCommerce, pagamenti mobili e servizi di customer service come la possibilità di gestire le controversie, le frodi e bloccare le carte.

Focus sull’Europa

La collaborazione a lungo termine conferma Worldline nel ruolo di partner di fiducia nei confronti delle istituzioni finanziarie ed espande la sua presenza in Belgio.

Forte della conoscenza dell’infrastruttura della banca, delle sue piattaforme per i clienti e dei suoi target di business, Worldline proseguirà il supporto dei
progetti strategici di BNP Paribas Fortis, oltre a completare le inizaiative di compliance per assicurare risultati sotto il profilo qualitativo e quantitativo.

“Attraverso l’impegno a migliorare ulteriormente la nostra offerta di servizi e a rafforzare la nostra presenza nel mercato dei pagamenti in ottica di innovazione, Worldline sarà in grado di supportare ulteriormente BNP Paribas Fortis attraverso una fornitura di servizi di alta qualità, oltre che orientati al cliente. L’estensione della nostra collaborazione consolida la posizione di Worldline come partner chiave degli istituti bancari, non solo in Belgio, ma in tutta Europa e non solo”, commenta Alessandro Baroni, Head of Worldline Financial Services.

Articoli correlati

Articolo 1 di 4