Digital Transformation nel Retail

Adyen al Netcomm Forum, fra Retail Report 2023 e commercio unificato

Durante l’appuntamento previsto a Milano il 17 e 18 maggio, la piattaforma tecnologico-finanziaria terrà un workshop sulle sfide e strategie per l’export digitale e svelerà le novità della gestione unificata dei canali di vendita

Pubblicato il 11 Mag 2023

POS Virtuale

Adyen, al Netcomm Forum 2023, svelerà il Retail Report 2023, oltre alle novità tecnologiche del commercio unificato.

La piattaforma tecnologico finanziaria dà appuntamento al Centro Congressi Allianz MiCo di Milano il 17 e 18 maggio prossimi.

Adyen al Netcomm Forum: focus sul Retail Report 2023

Giunta alla sua quarta partecipazione, Adyen al Netcomm Forum presenterà il Retail Report 2023: appuntamento al 17 maggio, ore 11.30 presso Sala verde 2. Il workshop si concentrerà sulle tendenze, i comportamenti d’acquisto e le novità del settore retail a livello locale, ma anche internazionale.

Alexa von Bismark, President EMEA di Adyen
Alexa von Bismark, President EMEA di Adyen

Il 17 maggio, alle ore 17 nella Sala Plenaria, Alexa von Bismark, Presidente EMEA di Adyen, insieme ad esperti e aziende come eBay, spiegherà le sfide nei mercati digitali nel mondo. Strategie, attività, canali, opportunità e fattori critici di successo per competere nel mercato globale.

All’evento italiano dedicato al mondo dell’eCommerce e della Digital Transformation nel Retail, Adyen ha inoltre preparato una campagna di brandizzazione in alcune delle stazioni metro. Nell’aria fieristica del Netcomm Forum, le stazioni di Amendola, Domodossola e Portello si tingeranno di verde per illustrare i vantaggi del commercio unificato.

Le altre novità del commercio unificato

Adyen prevede due giorni intensi di business, formazione e networking. Sarà infatti l’occasione per svelare le opportunità di una gestione integrata dei pagamenti in un’unica soluzione in vari settori. Si spazia infatti dalla moda all’hospitality, fino al Food&Beverage.

Allo stand M10 di Adyen, i partecipanti del Netcomm Forum 2023 potranno scoprire e toccare con mano le soluzioni tecnologiche dedicate ai merchant. L’obiettivo è supportarli nel loro processo di crescita mediante la gestione unificata di tutti i canali di vendita.

Il 18 maggio alle ore 16, presso lo stand di Adyen, infine si terrà l’aperitivo. L’happy hour con Adyen permetterà ai partecipanti di incontrare il team dell’azienda in un momento di networking e condivisione.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4