E-Payment, premi per un milione di euro al concorso #iovinco di Nexi

L’instant win mette in palio oltre mille premi al giorno per 100 giorni. Si partecipa effettuando con l’App Nexy Pay pagamenti superiori ai due euro. Andrea Mencarini: “Incentiviamo i digital payment affinché diventino un gesto quotidiano”

Pubblicato il 27 Feb 2018

app payment

Un montepremi che supera il milione di euro, più di mille premi al giorno per 100 giorni, fino al 31 maggio, tra i quali i-Phone X, Samsung Galaxy Note 8, iPad Mini, buoni digitali Amazon, Decathlon, Unieuro e Mondadori. E’ il concorso instant win #iovinco, appena lanciato da Nexi, che durerà fino al 31 maggio.

Ma come potranno gli otre 4 milioni di clienti delle Banche Partner di Nexi partecipare al concorso? Basterà scaricare l’App Nexy pay: fino al 31 maggio 2018, per i pagamenti digitali superiori ai 2 € effettuate con carte Nexi o tramite Nexi Pay, i clienti iscritti a #iosi riceveranno una surprise box direttamente sulla app Nexy Pay. Per verificare se si sarà vinto uno dei premi in palio si dovrà accedere alla app, entrare nella sezione ioSi e aprire la box con un click.

#iovinco, si legge in una nota di Nexi,  è la prima di una serie di iniziative che Nexi prevede di lanciare nel corso dell’anno, tutte volte a incentivare l’utilizzo di strumenti di pagamento digitali per qualsiasi acquisto, anche quelli di piccolo importo.

“Il concorso #iovinco è parte integrante di #iosi, il nuovo programma di servizi gratuiti per le carte di pagamento Nexi che offre protezione aggiuntiva per gli acquisti, controllo delle spese, sconti riservati e offerte esclusive, oltre a un programma di raccolta punti che premia l’utilizzo di strumenti di pagamento digitali – afferma Andrea Mencarini, direttore della business unit Issuing di Nexi – Il concorso stato progettato per essere di semplice utilizzo, immediato, efficace. Il nostro obiettivo è incentivare i digital payments, premiandoli, affinché diventino un gesto quotidiano per tutti gli Italiani: è un’iniziativa volta a far sì che la penetrazione di pagamenti digitali in Italia passi dall’attuale 20% al 40%, che è il dato medio europeo”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2