Con gli smartPOS Android di Ingenico, Moneynet offre più servizi a valore aggiunto

Facendo leva sulla tecnologia e sull’esperienza di uno dei big degli innovative payments, Moneynet persegue la propria missione aziendale a vantaggio dei merchant italiani che potranno, d’ora in poi, incrementare il business veicolando più Value Added Services direttamente sul proprio smartPOS Android

Pubblicato il 29 Mar 2021

Moneynet-Ingenico-Android

Per accettare pagamenti elettronici ed erogare i propri servizi a valore aggiunto, Moneynet, Istituto di Pagamento Ibrido autorizzato da Banca d’Italia e ora parte del Gruppo IVS, ha scelto la versatilità e la flessibilità degli smartPOS Android di Ingenico, brand del Gruppo Worldline specializzato nel mondo dei pagamenti innovativi. La scelta di Ingenico risponde al preciso obiettivo di offrire ai propri esercenti un’unica soluzione Android all-in-one per proporre servizi di incasso integrati con nuove App di business a valore aggiunto: fidelity card, eWallet, ricariche telefoniche, gift card, pagamento di bollettini ed altre novità che seguiranno nei mesi futuri.

La partnership tra Ingenico e Moneynet fonda i suoi presupposti sul nuovo approccio di Ingenico che prevede l’erogazione continuativa di servizi di assistenza, manutenzione e supporto software in modalità Terminal as a Service (TaaS), accanto ai tradizionali servizi di assistenza hardware per supportare al meglio il cliente nella gestione del suo parco macchine. La migliore user-experience e la semplicità di programmazione dei dispositivi Ingenico Apos A8 agevoleranno la portabilità di tutti i servizi attualmente disponibili presso i clienti della rete di Moneynet, abilitando ulteriori opportunità di business. Partito a Dicembre 2020, il progetto si completerà nel corso del 2021 per raggiungere i 3.000 utenti entro fine anno.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati