Klarna è sbarcato ufficialmente sul mercato italiano dei pagamenti digitali nel 2021, con una soluzione che ha incontrato il favore sia dei merchant che dei consumatori. La società globale di pagamenti e servizi di acquisto propone – negli store on line dei brand partner (H&M, Michael Kors, ecc) – la formula “Paga in 3 rate”. In buona sostanza, scegliendo Klarna come metodo di pagamento in fase di checkout, i clienti hanno la possibilità di acquistare online e di suddividere il pagamento in tre rate uguali. Per completare la procedura, gli acquirenti sono tenuti a inserire le proprie informazioni di base e portare a termine una verifica dell’identità.
approfondimento
Klarna: la rivoluzione svedese del “compra ora, paga dopo”
L’azienda è diventata sinonimo di Buy Now, Pay Later (BNPL), trasformando il modo in cui milioni di persone fanno acquisti online. Da startup a gigante fintech globale, ha creato un ecosistema digitale che fonde pagamenti flessibili, tecnologia e marketing in un’unica piattaforma

Continua a leggere questo articolo
Who's Who
Aziende
Argomenti
Canali



