Un pasto scolastico al Programma Alimentare Mondiale per ogni transazione Priceless

  1. Home
  2. Carte
  3. Un pasto scolastico al Programma Alimentare Mondiale per ogni transazione Priceless

Redazione

MasterCard lancia la campagna “Un gesto al passo con i tempi”, come impegno nello sviluppo di tecnologie di pagamento al servizio dei consumatori e con l’obiettivo di spiegare come il futuro dei pagamenti in Italia ora è una realtà.

La nuova campagna Priceless per l’Italia è arricchita da un’iniziativa volta a supportare il Programma Alimentare Mondiale (WFP) delle Nazioni Unite, la più grande agenzia umanitaria in prima linea nella lotta contro la fame nel mondo. Con “un gesto al passo con i tempi”, per ogni transazione contactless da parte dei consumatori, MasterCard donerà un pasto scolastico per tutta la durata della campagna, con l’obiettivo di raggiungere 1 milione di pasti donati. Il programma è valido fino al 23 dicembre 2015 e sino al raggiungimento di un massimo di 1 milione di pasti.
Naturalmente va sottolineato che World Food Programme non promuove alcun prodotto o servizio. Per ogni transazione Contactless, sarà donato al World Food Programme il valore di un pasto scolastico (0,20€) fino ad una cifra complessiva di 200.000 euro. 

La campagna, che continuerà nel 2016, prevede un primo flight della durata di due settimane, a partire dal 13 dicembre, con un media mix che coinvolgerà i principali canali tv e media online con un focus importante sulla qualità.

La testimonial scelta per il nuovo spot è una nonna che, a sorpresa, si rivela la perfetta portavoce del concetto Priceless, diventando il punto di unione con la modernità. Il nuovo spot racconta la voglia degli italiani di essere al passo con i tempi e celebra l’importanza, per i consumatori, del ruolo di una tecnologia amica, semplice e sicura, al servizio della quotidianità, in luoghi di acquisto percepiti come familiari. 

 

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

FacebookTwitterLinkedIn