E-commerce: Adyen aggiunge Amazon Pay alle opzioni di pagamento

L’accordo tra Amazon e Adyen non solo offrirà più opzioni di pagamento ai merchant, ma li aiuterà anche a convertire più clienti e ad aumentare le vendite

Pubblicato il 18 Giu 2020

shutterstock_1431394355

 

Con l’aggiunta di Amazon Pay tra i metodi di pagamento, Adyen consente ai merchant di rimuovere ogni fattore di attrito dal processo di pagamento. I clienti possono infatti utilizzare le informazioni già memorizzate nell’account Amazon, senza doverne creare uno, reinserire le informazioni della carta di credito o debito, o digitare l’indirizzo di fatturazione e spedizione.

Inoltre, i merchant possono usufruire alle recenti innovazioni nel vocal commerce notificando al cliente, tramite Amazon Alexa, quando un ordine effettuato con Amazon Pay sarà in arrivo o verrà consegnato. Adyen supporterà Amazon Pay in paesi come Regno Unito, Germania, Paesi Bassi, Francia, Italia e Spagna.

Edgar Verschuur, Head of Global Acquiring di Adyen commenta “Il nostro obiettivo è offrire ai merchant il maggior numero possibile di metodi di pagamento, inclusi i digital wallet. Questo accordo non solo offrirà più opzioni di pagamento ai nostri merchant, ma li aiuterà anche a convertire più clienti e ad aumentare le vendite”.

Immagine fornita da Shutterstock.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2