HiPay sostiene l'ecommerce di Trovagomme.it - Pagamenti Digitali

HiPay sostiene l’ecommerce di Trovagomme.it

Paola Trecarichi - HiPayUn’unica interfaccia per tutti i pagamenti, praticità per il cliente, qualunque sia il circuito sul quale decide di appoggiare il pagamento dei propri acquisti online, sicurezza per il merchant, che può usufruire dei sistemi antifrode integrati nella piattaforma. Sono questi i benefici più evidenti dell’accordo di collaborazione appena annunciato tra Trovagomme.it, portale di ecommerce specializzato nella vendita di prodotti per l’auto, e HiPay, payment provider global, attivo in 150 Paesi su 220 metodi di pagamento diversi.

L’innovazione dell’ecommerce ha bisogno di innovazione nei pagamenti

In sintesi, gli utenti di Trovagomme.it possono effettuare i propri acquisti utilizzando i metodi di pagamento preferiti, da SisalPay a Visa, da MasterCard a Maestro, passando per Sofort: il pagamento verrà gestito all’interno della piattaforma HiPay, che dunque vi integrerà tutti i suoi strumenti di analisi antifrode e il supporto dei tecnici del proprio team italiano.
Paola Trecarichi, VP di HiPay Italia, considera questa collaborazione come una dimostrazione dello spirito innovativo di Trovagomme, che attraverso l’ecommerce è riuscita a dare nuova linfa anche un settore tradizionale e apparentemente poco attento alla digitalizzazione come quello del commercio dei pneumatici. In realtà, oggi Trovagomme è una realtà con 32.000 prodotti a catalogo e rappresenta uno strumento veloce e sicuro per i suoi utenti.
L’adesione a HiPay garantisce la gestione del flusso e della riconciliazione da un’unica interfaccia, caratteristica questa considerata premiante da Matteo Russo, fondatore della società.