Fisco

Tot è la Fintech che integra il pagamento degli F24 in maniera nativa

La piattaforma fintech italiana di banking offre a liberi professionisti e microimprese una gestione amministrativa e finanziaria completamente digitale. Ecco come

Pubblicato il 07 Giu 2022

Tot integra il pagamento degli F24

Tot completa l’offerta digitale, integrando il pagamento degli F24, per pagare il modello ordinario, semplificato e accise.

Inoltre, permette di pagare l’F24 in maniera semplice, grazie a un’interfaccia smart e user friendly che lo rende facile, rapido e immediato da compilare.

Tot: pagamento degli F24 integrato

Tot offre a liberi professionisti e microimprese una gestione amministrativa e finanziaria completamente digitale.

La piattaforma fintech italiana di banking consente ai propri clienti di pagare in maniera nativa gli F24, anche tramite delega.

L’integrazione nativa dell’F24 al conto aziendale è una soluzione as-a-service da Banca Sella. Essa rafforza l’offerta in evoluzione di Tot, che attualmente include un conto di pagamento e una Carta di credito Visa Business: una carta “dual-mode” in grado di coniugare la componente banking a quella del credito, fondamentale per il mondo delle imprese.

Le caratteristiche della formula

Imprenditori e liberi professionisti possono:

  • pagare in completa autonomia i modelli F24 anche fino all’ultimo giorno utile prima della scadenza;
  • il conto è già collegato con il portale dell’Agenzia delle Entrate mediante le interfacce Entratel e Fisconline;
  • il commercialista può pagare le deleghe F24 con addebito diretto sul conto del cliente;
  • prevede la possibilità di pagare i modelli ordinario, semplificato e accise;
  • il pagamento F24 può avvenire sia a debito che a credito in modo istantaneo;
  • le quietanze di pagamento sono immediatamente disponibili.

Il processo di compilazione, inoltre, è user-friendly, rapido, immediato e intuitivo. Infine, assicura di controllare in maniera automatica la validazione dei dati inseriti, contribuendo a evitare errori e ritardi nei pagamenti.

“La gestione delle imposte e il versamento dei contributi”, commenta Bruno Reggiani, COO e Co-Founder di Tot, “toglie tempo e risorse agli imprenditori, semplificarne il pagamento li aiuta concretamente nella gestione lasciandoli liberi di dedicarsi alla crescita del proprio business.

Questa è la prima di una serie di funzionalità che verranno introdotte per offrire una gestione finanziaria e amministrativa totalmente digitale (…) e per rispondere velocemente alle esigenze dei clienti”.

“Siamo la prima fintech italiana a offrire questo servizio in maniera totalmente nativa, dando la possibilità di utilizzarlo in completa autonomia e, grazie alla nostra natura di tech company, garantiamo a tutti gli utenti la migliore user experience possibile”, conclude Reggiani.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4