Partnership

Scalapay e la moda italiana: alleanza all’insegna della sostenibilità

Partnership con la Camera Nazionale della moda italiana. L’azienda valorizzerà tre brand che adottano i principi della sostenibilità. Inoltre, nell’ambito della fashion week a Milano illustrerà i vantaggi dei pagamenti dilazionati con il Buy Now Pay Later

Pubblicato il 08 Set 2023

La skyline di Milano

La rinnovata partnership fra Scalapay e la Camera Nazionale della moda italiana è volta a promuovere la sostenibilità.

Ecco gli appuntamenti nell’ambito della fashion week a Milano, a partire da un evento sul Buy Now Pay Later.

Rinnovata la partnership fra Scalapay e la moda italiana

Aspettando la fashion week milanese, Scalapay e la Camera Nazionale della moda italiana hanno stretto la collaborazione focalizzata sulla sostenibilità.

La rinnovata la partnership punta al supporto di talenti emergenti e al dialogo con il fashion system.

Nell’ambito del Fashion Hub, Scalapay sarà presente in una room espositiva dedicata ai brand che scommettono sulla sostenibilità. La FinTech italiana, portabandiera del Slow payment per un acquisto durevole e consapevole, dilazionando il pagamento, infatti è promotrice di una gestione sostenibile, abbracciando l’impegno dei propri brand partner nella ricerca di qualità e nella produzione sostenibile.

Scalapay ha selezionato tre marchi per la Milano Fashion Week Women’s Collection: Artknit Studios, Lil Milan e ACBC. Brand che dunque hanno metabolizzato i principi della sostenibilità, ormai diventata la loro filosofia. Così Scalapay li valorizzerà tramite l’esposizione di capi e accessori all’interno di un allestimento che si distinguerà per il forte impatto visivo.

Focus sul Buy Now Pay Later

Venerdì 22 settembre, presso il Fashion Hub della Camera Nazionale della Moda Italiana, nella cornice di Palazzo Giureconsulti, il CEO di Scalapay, Simone Mancini, spiegherà gli obiettivi conseguiti con focus su nuovi prospect e brand partner.

L’incontro permetterà di analizzare da vicino il futuro dei pagamenti digitali e le opportunità del Buy Now Pay Later (Bnpl).

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4