Super app

Revolut Ultra: il nuovo abbonamento di livello superiore

I clienti possono entrare nella lista d’attesa per passare al nuovo piano luxury ed ottenere lo sblocco del 5% di cashback sugli acquisti del primo mese d’iscrizione. Ecco come accedere ai vantaggi della super app

Pubblicato il 01 Feb 2023

Revolut Ultra: il nuovo abbonamento di livello superiore

Debutta Revolut Ultra, il nuovo piano di livello luxury, superiore rispetto a Plus, Premium e Metal.

Ecco come ottenere il cashback con il nuovo abbonamento dell’app Revolut, dedicato a chi sceglie uno stile di vita di lusso su misura.

Revolut Ultra, il nuovo piano top di gamma

Revolut, la super app finanziaria con 25 milioni di clienti a livello globale, lancia Ultra, un nuovo abbonamento più funzionale per persone in carriera ad alto reddito e che amano i viaggi. Rivolto a un segmento di consumatori in crescita, il nuovo piano è dedicato a chi pratica uno stile di vita di lusso.

Il nuovo piano top di gamma debutta in Regno Unito ed Europa. La super app punta a proporre un lifestyle su misura, grazie alle collaborazioni con brand del settore benessere e stile di vita luxury.

I clienti di Revolut possono effettuare l’iscrizione alla lista d’attesa per Ultra.

I vantaggi

Primo vantaggio è il cashback, abbinato ai brand preferiti dai clienti. I clienti, iscritti alla lista d’attesa, potranno ottenere il 5% di cashback sui beni acquistati nel primo mese d’utilizzo di Ultra. Il rimborso sarà disponibile solo per i clienti che completano l’iscrizione alla lista d’attesa Ultra, passando al nuovo abbonamento entro 7 giorni dall’invito.

Altro beneficio offerto dal nuovo piano top della super app è l’accesso gratuito alle lounge in oltre 1200 aeroporti.

“Molti nostri clienti sono interessati a prodotti finanziari in grado di offrire una maggiore convenienza”, commenta Tara Massoudi, General Manager Premium Products: “Si tratta di consumatori ad alto reddito, persone in carriera che vogliono costruire un reddito passivo costante e che mirano a godersi la vita, tenersi aggiornati sulle ultime tendenze e a viaggiare più volte l’anno“.

“Per soddisfare le aspettative dei nostri clienti stiamo lanciando un abbonamento che offre la massima scelta e flessibilità nella gestione delle finanze. Non esiste un’offerta simile a quella che stiamo per lanciare in Europa e nessun altro player può vantare al momento un prodotto del genere. Abbiamo adottato un approccio originale per offrire una carta e un piano di abbonamento unici alle persone che amano viaggi ed esperienze di vita di alto livello”, conclude Tara Massoudi.

Nell’arco dei prossimi mesi, Ultra amplierà la gamma dei vantaggi offerti.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4