PayTipper Gruppo Enel X prolunga l’iniziativa “Aiutiamoci”

Grazie al contributo di Worldline/SIX Payment Services l'iniziativa a beneficio di utenti ed esercenti sarà estesa sino a fine maggio [...]
  1. Home
  2. News
  3. PayTipper Gruppo Enel X prolunga l’iniziativa “Aiutiamoci”

Prosegue l’iniziativa “Aiutiamoci”, promossa da PayTipper Gruppo Enel X a beneficio degli esercizi convenzionati e degli utenti finali nella fase di emergenza sanitaria ed economica legata al Covid-19. L’iniziativa – in un primo momento prevista fino al 3 aprile – è stata prolungata fino alla fine di maggio con il contributo di Worldline/SIX Payment Services. Molteplici sono le azioni messe in atto grazie ad Aiutiamoci: si va da donazioni diretta e a misure per facilitare donazioni da parte dei cittadini ad ospedali, enti ed associazioni in prima linea nella lotta contro il virus COVID-19. In particolare, con l’obiettivo di far arrivare tutti gli aiuti a destinazione, attraverso il sito PagaComodo e l’app PagaComodo, i cittadini possono effettuare il pagamento di bollettini, avvisi pagoPA, MAV/RAV, tassa auto senza pagare alcuna commissione. Il sito www.pagacomodo.it permette inoltre la donazione ad un numero selezionato di ospedali, enti ed associazioni che combattono la diffusione del contagio da COVID-19.

Angelo Grampa, AD di PayTipper Gruppo Enel X, ha dichiarato: “In questo momento così difficile per l’Italia e in generale per tutto il mondo, anche noi nel nostro settore, vogliamo fare la nostra parte. Avere al fianco un partner come Six Payment che ci assiste, non solo quotidianamente nell’ordinario, ma anche in condizioni particolari e delicate come questa, è davvero essenziale.”

 

FacebookTwitterLinkedIn