Evento

Netcomm Focus Digital Payment: a Milano sono protagonisti eCommerce e pagamenti digitali

L'evento si tiene mercoledì 13 luglio al Palazzo delle Stelline ed è focalizzato su omnichannel, pagamenti innovativi coi dati degli Osservatori Digital Innovation, trasformazione digitale del mercato, everywhere payment e ruolo dei pagamenti nelle supply chain. Ecco come registrarsi [...]
Netcomm Focus Digital Payment: a Milano sono protagonisti eCommerce e pagamenti digitali
  1. Home
  2. News
  3. Netcomm Focus Digital Payment: a Milano sono protagonisti eCommerce e pagamenti digitali

Mercoledì 13 luglio si svolge a Milano il Netcomm Focus Digital Payment. L’evento è dedicato a eCommerce e pagamenti digitali.

Ecco l’agenda delle conferenze plenarie dell’evento che si terrà al Palazzo delle Stelline, a partire dalle ore 10.

Netcomm Focus Digital Payment a Milano

Il 13 luglio Milano ospita un evento in cui sono protagonisti operatori dei pagamenti, imprenditori e manager dell’eCommerce, oltre a player dei pagamenti digitali.

Netcomm Focus Digital Payment si tiene al Palazzo delle Stelline. Per registrarsi bisogna visitare l’apposita pagina.

Temi chiave saranno l’omnichannel, i pagamenti innovativi coi dati degli Osservatori Digital Innovation, la trasformazione digitale del mercato, l’everywhere payment e il ruolo dei pagamenti nelle supply chain.

L’agenda delle conferenze plenarie dell’evento

Netcomm Focus Digital Payment è focalizzato su eCommerce e digital payment. Roberto Liscia, Presidente di Netcomm, aprirà l’evento, con un keynote speech da titolo “Il ruolo dei pagamenti nei percorsi di acquisto omnicanale”.

WHITEPAPER
AZIENDA RETAIL: ecco i 15 motivi per cui hai bisogno dell'Intelligenza Artificiale!
Intelligenza Artificiale
Retail

Seguiranno il keynote di Ivano Asaro, Head of Innovative Payments Observatory degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, e quello di Giovanni Baglivo (Banca Sella).

Silvia Elia, Legal Counsel e Public Affair di Netcomm, modererà inoltre la tavola rotonda. La prima è centrata sull'”everywhere payment, dalle innovazioni tecnologiche più promettenti ai nuovi comportamenti di consumo per un’esperienza aumentata”.

Alla tavola rotonda parteciperanno Giorgio Alessandro Aretino (TicketOne), Giorgio De Gobbi (QVC), Paolo Mardegan (Fido), Diego Morganti (Kiko).

Alle 14 si terranno altri due keynote speech: uno di Jacopo Pompilii (PagoPA) che racconterà l’inclusione digitale attraverso la UX di App IO; l’altro di Alessandro Bocca (Axerve), dedicato all’iper-personalizzazione dell’esperienza di incasso.

La seconda tavola rotonda si intitola “Enhancing merchant experience: dati e servizi per una gestione efficace e fluida dei pagamenti per i merchant”, mentre la terza “Il ruolo dei pagamenti nelle filiere: abilitatore o innovatore?”.

Infine, keynote speech cura di Timo Pauget (CMSPI) sulla produttività da massimizzare per i merchant.

FacebookTwitterLinkedIn

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. L'eCommerce adotta contromisure per l'inflazione alta - Pagamenti Digitali
  2. Le novità di Alipay+ Unified Payment - Pagamenti Digitali

I commenti sono bloccati.

FacebookTwitterLinkedIn