Mastercard al Salone dei Pagamenti 2019

Mastercard parteciperà al Salone dei Pagamenti in programma dal 6 all’8 novembre con le ultime novità tecnologiche nel mondo dei pagamenti, un evento di confronto sul tema delle Smart Cities e una nuova soluzione di Mobile Payment

Pubblicato il 29 Ott 2019

Mastercard al Salone dei Pagamenti 2019

Si avvicina l’appuntamento con il Salone dei pagamenti, importante palcoscenico italiano dedicato all’innovazione digitale per pagamenti e transazioni finanziarie, business e consumer, che si svolgerà a Milano presso il MiCo (Milano Congressi) dal 6 all’8 novembre. Tra i protagonisti dell’evento, nella giornata di mercoledì 6 novembre, ci sarà anche Mastercard, con un’agenda ricca di incontri che affronteranno i temi dell’innovazione e della digitalizzazione di nuovi prodotti e soluzioni di pagamento.

Due sono gli appuntamenti nell’ambito del Salone:

  1. dalle ore 12.00 alle 12.30 uno showcase delle ultime novità tecnologiche legate al mondo dei pagamenti, da conoscere e sperimentare tramite la visita alla Demo Area Mastercard. Presente e disponibile per commenti il Country Manager Italia di Mastercard, Michele Centemero.
  2. alle 14.30 “Smart Cities Workshop”, un evento e momento di confronto sul tema digitalizzazione dei pagamenti nella trasformazione delle smart cities, con un focus sulla Smart Mobility and Transportation.

E poi, l’annuncio di una nuova soluzione di Mobile Payment nata dalla collaborazione tra Mastercard e Banca Intesa Sanpaolo: orario e dettagli saranno comunicati prossimamente.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati