Il frutto di una collaborazione tra due importanti attori del settore dei pagamenti sarà presentato in occasione del Salone dei Pagamenti (Milano, 6-8 novembre). Stiamo parlando di Tap on Phone, sviluppata da Intesa Sanpaolo in collaborazione con Mastercard, è la prima soluzione sperimentale in Europa “no hardware”, che consente agli esercenti di utilizzare direttamente lo smartphone per gestire e incassare i pagamenti effettuati dai loro clienti con carte contactless su circuiti Mastercard e Visa e tramite digital wallet (es. Apple Pay, Samsung Pay, PAyGO). L’intera operazione è basata sull’utilizzo di un’unica app, XME Commerce, che consente anche di emettere la ricevuta, inviandola sempre digitalmente al cliente. La soluzione sarà presentata mercoledì 6 novembre alle 13.30 presso lo stand di Intesa (L09): alla presentazione interverranno Raffaella Mastrofilippo, responsabile Prodotti Transazionali e Piattaforme di Payment Intesa Sanpaolo, e Antonio Di Meo, Vice President Account Leader di Mastercard.
Intesa e Mastercard presentano Tap on Phone al Salone dei Pagamenti
Si tratta di un’applicazione che consente di affrontare l’intero ciclo dei pagamenti con un’unica applicazione
Pubblicato il 04 Nov 2019
![shutterstock_742230118](https://img.pagamentidigitali.it/wp-content/uploads/2019/10/01085644/shutterstock_742230118.jpg)
Aziende
Argomenti
Canali