Epson presenta la nuova stampante Retail per scontrini

Affidabile, veloce e facile da configurare, è ideale per i rivenditori che desiderano una stampante per scontrini compatta e dal design flessibile, che si adatti perfettamente ai loro sistemi POS

Pubblicato il 23 Dic 2020

payplug

Disponibile sul mercato dal mese di gennaio 2021, TM-m50 è la nuova stampante per scontrini rilasciata da Epson, compatta e dal design flessibile, in grado di adattarsi ai sistemi POS già in uso presso i rivenditori Retail. Le funzionalità sono simili a quelle di una stampante POS tradizionale, tra cui una porta di connessione seriale, una connessione USB e una risoluzione di stampa di 180 dpi. Tra i punti di forza: una velocità di stampa fino a 350 mm/s e un ingombro ridotto.

“La stampante TM-m50 è una soluzione ricca di funzionalità ad alte prestazioni, comprensiva delle necessarie funzioni legacy per consentire ai clienti di integrarla nei propri sistemi” dichiara Camillo Radaelli, BS Business Sales di Epson Italia che aggiunge “Scegliendo Epson, i clienti hanno la sicurezza di affidarsi a un prodotto di comprovata qualità e a un supporto garantito”.

Immagine fornita da Shutterstock.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4