Partnership

Alipay+ adotta il PPaaS di Ingenico: focus sui clienti asiatici in Europa

La soluzione basata su cloud Payments Platform as a Service permetterà all'azienda cinese di allargare il suo raggio d'azione e accelerare lo sviluppo [...]
Alipay+ adotta il PPaaS di Ingenico
  1. Home
  2. News
  3. Alipay+ adotta il PPaaS di Ingenico: focus sui clienti asiatici in Europa

Alipay+ sposa il Payments Platform as a Service (PPaaS) di Ingenico per venire incontro alle esigenze di merchant, banche e acquirenti. Ecco come.

Alipay+ integra il PPaaS di Ingenico

La partnership permetterà ad acquirer e altri fornitori di servizi di pagamento di integrare Alipay+ rapidamente e in modo diretto nelle loro reti di merchant.

La soluzione basata su cloud PPaaS di Ingenico permetterà ad Alipay+ di allargare il suo raggio d’azione e accelerarne lo sviluppo.

L’azienda cinese, inoltre, renderà disponibili direttamente i suoi servizi – e gli utenti – ai merchant.

Alipay+ consente infatti di dialogare con clienti digital-first. Infine offre ai merchant europei la possibilità di servire con facilità gli utenti dei principali fornitori di digital payment, soprattutto quelli provenienti dal mercato asiatico.

La partnership

WHITEPAPER
Trasferire i processi in cloud è una scelta non più rimandabile: ecco perché
Cloud
Digital Transformation

Michael Balzer, PPaaS Director of Strategic Partnerships, ha commentato: “PPaaS punta ad abilitare i nostri clienti per rendere pagamenti e servizi commerciali subito disponibili e facilmente accessibili ai merchant.

Alipay+ è una priorità per molti dei nostri clienti e riconosce che PPaaS la aiuterà ad accelerare il lancio di questa soluzione innovativa ai merchant, permettendo loro di conquistare nuovi clienti e fidelizzare quelli vecchi.

Questa partnership con Alipay+ è un naturale proseguimento della nostra partnership con Ant Group, uno degli originali Foundation Partners di PPaaS e fonte d’ispirazione nel costruire la piattaforma”.

“Alipay+ offre soluzioni di pagamento innovative e marketing che consentono ai merchant europei l’opportunità di raggiungere oltre un miliardo di utenti asiatici di metodi di digital payment”, conclude Alice Zhan, capo del Marketing in Europa for Ant Group, commented.

FacebookTwitterLinkedIn
FacebookTwitterLinkedIn