Alleanze

La partnership fra Alipay+ e BKN301 porta la cashless economy a San Marino

Grazie a questa alleanza, i clienti asiatici potranno usare una vasta gamma di eWallet e app bancarie per pagare i merchant di San Marino con QR code e in maniera semplificata [...]
La partnership fra Alipay+ e BKN301 porta la cashless economy a San Marino
Pagamenti digitali Alipay
  1. Home
  2. News
  3. La partnership fra Alipay+ e BKN301 porta la cashless economy a San Marino

San Marino apre ai clienti asiatici grazie alla partnership fra Alipay+ e BKN301. E compie un passo verso la cashless society.

La soluzione di marketing e pagamento digitale globale, permetterà ai clienti asiatici di pagare i merchant con QR code e in maniera semplificata.

La partnership fra Alipay+ e BKN301 guarda all’Asia

Alipay+ sbarca a San Marino tramite la collaborazione con BKN301. La soluzione di marketing e pagamento mobile cross-border globale comprende i wallet di pagamento più popolari in Asia.

I clienti asiatici potranno infatti accedere a promozioni, informazioni e pagamenti in maniera semplice (online e offline) grazie allo smartphone.

Mediante i terminali di pagamento e le app mobile dei merchant, Alipay+ offre:

  • un’unica soluzione;
  • uno stesso QR code per consentire di pagare con qualsiasi degli strumenti di pagamento digitale ad ora supportati;
  • una sola integrazione.

Un’opportunità per digitalizzare i pagamenti

WHITEPAPER
Scopri le funzionalità chiave per gestire i punti vendita in maniera più efficace
Fashion
Retail

Grazie alla partnership, acquirenti e merchant possono dotarsi di tutti i metodi di pagamento digitali offerti da Alipay+, sia quelli già in uso sia quelli che in futuro verranno integrati.

BKN301 collabora con Alipay+ per portare agli esercenti di The Market San Marino le funzionalità e le opportunità della nuova soluzione di pagamento digitale e di marketing. San Marino imbocca così la strada della semplificazione e della digitalizzazione dei pagamenti.

“Tramite Alipay+, l’utilizzo e l’accettazione dei pagamenti risultano facili ed intuitivi”, commenta Pietro Candela – Head of Europe Business Development di Alipay, “questo consentirà agli esercenti sammarinesi di operare in modo diretto con clienti globali, aprendo nuovi canali di pagamento verso quelli orientali.

“In particolare”, conclude Candela, “la partnership con BKN301 è un’ulteriore conferma del nostro impegno verso l’affermazione a San Marino della cashless economy che, oltre a garantire un’esperienza di acquisto gratificante, permette e aiuta i commercianti a intercettare opportunità di visibilità e crescita a livello globale”.

FacebookTwitterLinkedIn
FacebookTwitterLinkedIn