News

Spryker e Mangopay: un’alleanza per marketplace più facili



Indirizzo copiato

Le due aziende uniscono le forze per rendere più fruibili le piattaforme online, dall’onboarding dei venditori all’elaborazione dei pagamenti

Pubblicato il 23 nov 2023



Partnership, Spryker e Mangopay insieme nei marketplace (ecommerce - shopping online)

La partnership fra Spryker e Mangopay punta a semplificare i marketplace, per rendere più fruibili le piattaforme online. Ecco come intende ridefinire lo scenario digitale.

La partnership fra Spryker e Mangopay

La collaborazione, fra il fornitore di infrastrutture di pagamento per eCommerce e la piattaforma di commercio modulare nel B2B, punta a ridisegnare il panorama del marketplace.

L’alleanza è volta a creare piattaforme fruibili, dall’onboarding dei venditori all’elaborazione dei pagamenti, attraverso di entrambe le aziende a rafforzare il settore sfruttando sinergie e capacità complementari.

“Mangopay, con il suo accordo strategico con Spryker, riafferma la sua attenzione ai progressi pionieristici nel settore fintech“, commenta Luke Trayfoot, Chief Revenue Officer di Mangopay: “L’unione della tecnologia (…) di entrambe le nostre aziende apre la strada a nuove opportunità per le imprese online”.

L’evoluzione delle piattaforme

Mentre il mercato cambia, le aziende rimangono a caccia di partner tecnologici flessibili, per assicurare esperienze di pagamento sempre allineate con le esigenze dei consumatori, focalizzandosi sulla customer experience.

Il settore dei marketplace si stima che totalizzerà i 6,5 trilioni di dollari entro il 2023. L’esperienza di pagamento è un elemento di distintivo essenziale.

Per questo motivo, la partnership offre una soluzione olistica in grado di fronteggiare le sfide principali. Entrambe le aziende mettono l’innovazione e i clienti al primo posto. Il nuovo servizio di valore sfrutta la piattaforma modulabile di Spryker e l’infrastruttura di pagamento di Mangopay.

La collaborazione con Mangopay permette di “fornire alle imprese un’offerta solida che consenta loro di costruire più rapidamente il proprio marketplace”, conclude Manishi Singh, SVP App Composition Platform di Spryker, “grazie alla soluzione di pagamento di Mangopay e alla struttura modulare di Spryker , i clienti saranno in grado di costruire in modo efficiente dei marketplace di facile utilizzo sia per gli operatori che per gli utenti finali”.

Articoli correlati

Articolo 1 di 3