Nexi accelera sull’eCommerce con UnionPay e JCB International

La partnership tra la PayTech italiana e i due colossi asiatici consentirà a oltre 20.000 esercenti italiani di e-commerce convenzionati con Nexi di essere raggiunti da milioni di nuovi clienti, i possessori di carte UnionPay e JCB, che potranno effettuare acquisti sui loro siti web [...]
  1. Home
  2. Ecommerce
  3. Nexi accelera sull’eCommerce con UnionPay e JCB International

Grazie agli accordi in ambito eCommerce con UnionPay, il colosso cinese con la più ampia base di carte di pagamento a livello globale, e JCB International, uno dei maggiori brand giapponesi di pagamento globale, oltre 20.000 esercenti italiani convenzionati con Nexi potranno essere raggiunti da milioni di nuovi clienti, i possessori di carte UnionPay e JCB, che potranno effettuare acquisti sui loro siti web.

La PayTech è inoltre la prima in Europa a implementare i nuovi sistemi di sicurezza per l’eCommerce dei due colossi asiatici: J/Secure 2.0 di JCB e 3DS di UnionPay, conformi alle più recenti specifiche tecniche per l’online security e che proteggono esercenti e possessori della carta da furti di identità e frodi durante gli acquisti sul web.

WHITEPAPER
Come cambia il Retail tra ecommerce, piccoli rivenditori e la spinta al cashless
Acquisti/Procurement
Fashion

 

Immagine fornita da Shutterstock.

FacebookTwitterLinkedIn