Semplice, sicuro, smart: il nuovo conto digitale premium N26

Ai tradizionali vantaggi del conto digitale della mobile bank N26, si aggiungono nuove funzionalità di gestione dei risparmi in modo semplice e sicuro. Al via anche un piano di aggiornamento dei tre prodotti già in commercio: N26 Standard, N26 You e N26 Metal

Pubblicato il 26 Nov 2020

N26 SMART_IT_1600x900

Dopo N26 Standard, N26 You e N26 Metal, arriva N26 Smart: il nuovo conto digitale premium disponibile in abbonamento che coniuga i tradizionali vantaggi del conto digitale della mobile bank N26 con l’accesso a nuove funzionalità di gestione semplice e sicura dei propri risparmi. Alla chat per l’assistenza in app si aggiunge il supporto telefonico dedicato; la funzionalità “Spiccioli” arrotonda automaticamente ogni acquisto permettendo di mettere da parte la differenza e quindi accrescere i risparmi in modo semplice e con il minimo sforzo; i prelievi ATM gratuiti illimitati da qualsiasi ATM in Italia, pagamenti gratuiti in tutto il mondo in qualsiasi valuta e offerte e vantaggi dei partner selezionati; cinque colori diversi per la N26 Smart Mastercard (Sabbia, Rabarbaro, Antracite, Oceano e Acquamarina) per personalizzare la carta secondo i propri gusti.

I vantaggi di N26 Smart saranno disponibili anche per liberi professionisti e lavoratori autonomi nell’abbonamento N26 Business Smart, che offrirà tutti i vantaggi di un conto premium personale N26 Smart, oltre alle offerte e ai vantaggi pensati apposta per i clienti business e un cashback dello 0,1% su tutte le spese effettuate tramite carta.

“Tutti dovrebbero avere l’opportunità di gestire il proprio denaro a seconda delle priorità finanziarie e dello stile di vita. Oggi, in un momento in cui domina l’incertezza, sono sempre più i consumatori che si rivolgono al digital banking per ottenere sicurezza ma anche comodità. N26 Smart offrirà ai clienti tutte le funzionalità più popolari ed apprezzate e strumenti intelligenti a un prezzo competitivo a portata di mano, permettendo a chiunque di gestire il proprio denaro in modo digitale, con sicurezza e semplicità” dichiara Valentin Stalf, co-fondatore e CEO di N26.

Nuove funzionalità e nuovi prodotti per il futuro del banking

I sottoscrittori di N26 Smart avranno accesso a tutti i vantaggi che già caratterizzano l’esperienza N26, che non prevede né documenti cartacei, né filiali: dall’apertura del conto 100% digitale alle notifiche istantanee, dalla categorizzazione automatica degli acquisti attraverso la funzione Statistiche, ai pagamenti gratuiti in tutto il mondo anche su mobile grazie ad Apple Pay e Google Pay, dall’accesso alla versione digitale della Mastercard N26 attraverso l’app fino alla protezione dei propri risparmi fino a un massimo di 100.000€, così come previsto dalle normative relative alla tutela dei depositi.

Il lancio di questo nuovo conto rappresenta il primo di una serie di aggiornamenti che nei prossimi mesi coinvolgeranno tutti i prodotti gratuiti e premium di N26 dopo un’analisi attenta e approfondita delle preferenze dei clienti. Tra questi:

  • l’adeguamento dell’offerta di N26 Standard, che continuerà ad essere accessibile senza costi mensili, per supportare le operazioni bancarie cardless per un’esperienza al 100% digitale;
  • N26 You evolverà in N26 International, con nuove funzionalità che consentiranno di ridurre a zero le commissioni durante i viaggi, lo shopping e l’invio di denaro all’estero;
  • N26 Metal diventerà N26 Unlimited, un’esperienza di digital banking completa con funzionalità bancarie premium che includono una carta in acciaio inossidabile, un pacchetto assicurativo sui viaggi, ed esperienze più esclusive per i clienti.

“N26 è stata tra le prime a proporre un modello di abbonamento freemium nel settore bancario. Continuiamo a credere che i servizi bancari digitali debbano essere gratuiti, di modo che chiunque possa accedere ai propri risparmi in modo semplice e trasparente utilizzando il proprio smartphone. Offrendo una gamma più ampia di funzionalità e prodotti per soddisfare le crescenti esigenze dei consumatori in modo responsabile ed equo, stiamo facendo dei passi decisivi verso un futuro in cui tutto il banking sarà digitale” aggiunge Andrea Isola, General Manager Italia e South East Europe di N26.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2