Banca Mediolanum aderisce ad Apple Pay

Anche Banca Mediolanum offre ai propri clienti l'adesione ad Apple Pay e supporta la novità con una importante campagna di comunicazione [...]
  1. Home
  2. Digital banking
  3. Banca Mediolanum aderisce ad Apple Pay

È un endorsement importante quello che Banca Mediolanum ha scelto di dare ad Apple Pay.
non si tratta semplicemente dell’adesione al sistema di pagamento mobile di Apple, ma di un importante impegno in termini di comunicazione.
Apple Pay è attivabile su tutte le carte di debito Mediolanum Card dotate di PAN (Primary Account Number) e può essere configurato sia dall’applicazione Wallet su iPhone, sia tramite l’App Mediolanum Wallet, semplicemente selezionando nel menu la carta che si desidera utilizzare con Apple Pay e seguendo la procedura guidata.

Una volta effettuata la registrazione, è possibile utilizzare Apple Pay sugli oltre 20 milioni di POS contactless nei Paesi nei quali il sistema di Apple già è attivo.

Banca Mediolanum ha poi deciso di supportare l’adesione ad Apple Pay con una campagna di comunicazione che include sia passaggi televisivi, due generazioni a confronto, protagonisti Ennio e Massimo Doris, per tutto il mese di luglio, sia spot radiofonici, sia campagne stampa sia ancora affissioni stradali in grande formato.

WHITEPAPER
Come cambia il Retail tra ecommerce, piccoli rivenditori e la spinta al cashless
Acquisti/Procurement
Fashion

Apple Pay non è l’unica novità annunciata da Banca Mediolanum.
Recentemente, l’Istituto ha reso noto che per rispondere alle esigenze di accesso in mobilità al conto corrente da parte dei suoi clienti, il suo Wallet digitale integrerà Samsung Pass, in questo caso per i possessori di dispositivi Samsung. Questo significa aggiungere un ulteriore livello di protezione dell’identità digitale grazie alla sicurezza biometrica, vale a dire la scansione dell’iride.

 

FacebookTwitterLinkedIn