Manhattan Associates ha rilasciato i dettagli del suo primo sondaggio sul commercio unificato nel settore retail specializzato in Europa. L’indagine, intitolata “Unified Commerce Benchmark for Specialty Retail”, è stata condotta da Incisiv in collaborazione con Google Cloud e Zebra Technologies. L’analisi si basa su una serie di transazioni di acquisto effettive e prende in considerazione tre settori verticali del retail (abbigliamento e calzature, casa e fai-da-te, lusso) in cinque nazioni europee (Francia, Germania, Italia, Regno Unito e Paesi Bassi). Cinquanta retailer sono stati esaminati nell’ambito dello studio, che ha analizzato oltre 290 aspetti della customer experience suddivisi in quattro categorie:
Report
Retailer in ritardo nell’adozione di capacità di differenziazione ad alto impatto
I risultati di una indagine condotta da Manhattan Associates in collaborazione con Google Cloud e Zebra Technologies sul commercio unificato nel settore retail specializzato in Europa. Esaminati 50 retailer e oltre 290 aspetti della customer experience: i tratti distintivi dei retailer di successo e le potenziali aree di miglioramento

Continua a leggere questo articolo
Who's Who
Aziende
Argomenti
Canali

