PTA Payment Solutions rinnova la partnership con EML Payments

L’obiettivo è quello di incrementare la fidelizzazione e l’engagement dei clienti dei centri commerciali

Pubblicato il 17 Set 2021

pta

PTA Payment Solutions, società specializzata nel mercato delle Gift Card dedicate ai Centri Commerciali, ha rinnovato ed esteso la partnership avviata nel 2015 con EML Payments, gruppo impegnato nelle soluzioni di pagamento innovative rivolte a Centri Commerciali e outlet di lusso. Più nel dettaglio la rinnovata collaborazione riguarda 75 Centri Commerciali tra Italia, Francia e Spagna e ha al centro l’importanza crescente dei pagamenti tramite smartphone e le opzioni di Buy Now Pay Later (BNPL). L’obiettivo strategico è quello di offrire una customer experience evoluta e coinvolgente, in grado di migliorare l’esperienza di pagamento dei consumatori e veicolare traffico nei Centri Commerciali.

“Consolidando la collaborazione, iniziata con EML nel 2015, andiamo a rafforzare la nostra presenza all’interno del panorama europeo, dove il nostro Gruppo collabora con oltre 600 Centri Commerciali. La nostra proposizione phygital si sviluppa grazie a una strategia drive-to-store con l’obiettivo di incrementare la fidelizzazione e l’engagement del cliente e siamo certi di rispondere, in questo modo, alle esigenze di un consumatore europeo sempre più orientato al digitale”, ha spiegato Riccardo Negri, COO di PTA Payment Solutions.

“Il modello B2B di PTA è pienamente sinergico ai nostri obiettivi di crescita all’interno dei centri commerciali ed è funzionale alla ripresa dei consumi post Coronavirus”, ha dichiarato Nikki Evans, CEO Europe di EML.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3