Emilio Baselice, nuovo DG di Dylog Italia Spa

Il nuovo DG guiderà il percorso di sviluppo del gruppo puntando sull’innovazione digitale come leva strategica per accelerare la crescita aziendale.

Pubblicato il 09 Gen 2019

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Emilio Baselice, Direttore Generale Dylog Italia

Emilio Baselice assumerà il ruolo di Direttore Generale e guiderà il progetto di riposizionamento aziendale e di rafforzamento del brand sui mercati di riferimento. È questo l’annuncio di Dylog Italia Spa, società leader nel design, nello sviluppo e nella commercializzazione di software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Dylog è capogruppo di un network di aziende, di cui fa parte anche il marchio Buffetti, che serve oltre 70 mila clienti attraverso un team di 850 specialisti, per un fatturato complessivo che oggi supera i 150 milioni di euro.

Valorizzare le competenze interne e far evolvere l’offerta di software e servizi per rispondere meglio alle esigenze dei clienti che scelgono le soluzioni digitali dell’azienda torinese. Questo sarà il compito del nuovo Direttore Generale.

Il percorso di crescita del neo Direttore Generale

Con oltre 20 anni di esperienza maturata presso aziende leader nel settore ICT, Emilio Baselice è forte di un bagaglio di ottime competenze per la costruzione di relazioni di business e leadership di squadra. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale di In.Te.S.A. SpA, società del gruppo IBM, riposizionandola strategicamente con notevoli risultati di crescita. Ancor prima, durante il percorso in IBM, INET e BT Italia, ha lavorato in ambito commerciale per lo sviluppo di progetti di digital innovation nelle aree di responsabilità assegnate.

“Con la piena responsabilità per la leadership e lo sviluppo del business, Emilio Baselice, rivestirà un ruolo chiave nel soddisfare gli obiettivi di crescita dell’azienda” ha commentato Rinaldo Ocleppo, Presidente del gruppo Dylog. “Emilio sarà anche determinante nello sviluppo della reputazione dell’azienda verso professionisti e imprese e nella crescita del valore intrinseco associato al nostro brand.”

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