HiPay abilita i pagamenti digitali nello store online di Apoteca Natura

Il network internazionale di farmacie dislocate in Italia, Spagna e Portogallo, ha scelto di integrare la tecnologia HiPay nel suo store digitale MyApotecaNatura offrendo ai clienti la possibilità di usare i metodi di pagamento digitali più diffusi in Italia [...]
  1. Home
  2. Payment Innovation
  3. HiPay abilita i pagamenti digitali nello store online di Apoteca Natura

E’ per garantire la sicurezza e la praticità non solo dal punto di vista della salute, ma anche per quanto riguarda gli acquisti online, che Apoteca Natura, network internazionale di quasi 1.000 farmacie indipendenti tra Italia, Spagna e Portogallo, ha deciso di integrare la tecnologia di HiPay, Fintech europea specializzata in digital payment, nel suo store online, MyApotecaNatura. 

Gianluca Strata, CEO di Apoteca Natura

Dal 2019 “Ordina Prodotti” è un servizio di ultima generazione a disposizione delle Farmacie del Network (parte del Gruppo Aboca, attivo nell’innovazione terapeutica e nello sviluppo di prodotti innovativi, efficaci e sicuri per la salute e il benessere delle persone) che consente di prenotare, pagare online, ritirare o ricevere direttamente a casa i prodotti per la salute.

“Una scelta che si è dimostrata vincente anche durante le prime settimane di lockdown dovuto all’emergenza Covid-19 – spiega Gianluca Strata, CEO di Apoteca Natura – in cui siamo riusciti a offrire un servizio rapido e ottimale attraverso la formula del Click&Collect” che in Italia proprio in questo periodo ha registrato una crescita del +349% (Dati Netcomm Forum 2020).

WHITEPAPER
Pagamenti digitali: come ottimizzare la gestione delle spese aziendali centralizzate?
Finanza/Assicurazioni
Pagamenti Digitali

Paola Trecarichi, Senior Head di HiPay Italia aggiunge “In queste settimane il nostro Paese si è reso conto dello straordinario potenziale del digitale. Molti comparti si sono reinventati e sono ripartiti sfruttando le connessioni da remoto, scoprendo l’eCommerce e attivando servizi aggiuntivi come il Click&Collect. HiPay continuerà a offrire la propria consulenza a supporto della trasformazione digitale privilegiando l’identità di ogni realtà”.

 

Immagine fornita da Shutterstock.

FacebookTwitterLinkedIn