Ingenico Italia lancia la nuova Pin Pad per il retail organizzato

PIN Pad Lane/3000 è un nuovo sistema di pagamento compatto, veloce e sicuro che si integra perfettamente con i sistemi di cassa e di pagamento già esistenti, consentendo di accettare ogni strumento, dalle carte (chip, contactless, magnetiche), agli smartphone Nfc, fino ai QRcode

Pubblicato il 20 Mag 2019

Ingenico_Lane3000_Retail

Una nuova PIN Pad che permette agli operatori di modernizzare i propri sistemi di cassa e semplificare l’esperienza di acquisto del cliente finale garantendo flussi al checkout più veloci e ottimizzati. Si tratta di PIN Paid Lane/3000, il nuovo sistema di pagamento progettato specificatamente per il retail multilinea che completa la gamma dei terminali Telium TETRA di Ingenico Italia, consociata italiana di Ingenico Group, società di riferimento mondiale nelle soluzioni complete per i pagamenti elettronici.

Lane/3000 garantisce elevate prestazioni e altrettanti livelli di sicurezza, migliorando l’esperienza del consumatore. Un prodotto dal design elegante e dall’estetica innovativa, con display LCD a colori, anche touch per la firma digitale e varie opzioni di connettività (seriale, USB, Ethernet-POE) verso la cassa. Il nuovo sistema UPM (Universal Payment Mount), consente uno aggancio al palo di sostegno ergonomico, velocizzando eventuali operazioni di sostituzione o di manutenzione.

Lane/3000 è certificata PCI-V5 e P2PE ed è omologata Bancomat CB2 per il mercato italiano, soddisfacendo le esigenze di flessibilità nella gestione di tutte le opzioni di pagamento dalle carte (chip, contactless, magnetiche), agli smartphone NFC, fino ai QRcode.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati