I servizi di bill payment di PayTipper in scena al Salone dei Pagamenti 2018

Si tratta di una soluzione che consente alle aziende di integrare nei propri siti web il servizio di pagamento di bollettini, Mav, Rav e PagoPA, lasciando a PayTipper gli aspetti puramente transazionali [...]
  1. Home
  2. Payment Innovation
  3. I servizi di bill payment di PayTipper in scena al Salone dei Pagamenti 2018

Le soluzioni nell’ambito dell’acquiring di PayTipper, nonchè gli innovativi servizi a valore aggiunto integrabili in applicazioni già esistenti, saranno presentate in occasione del Salone dei Pagamenti 2018, l’appuntamento dedicato  promosso da ABI e in programma al MiCo di Milano dal 7 al 9 novembre. Più nel dettaglio, PayTipper ha creato delle soluzioni a valore aggiunto modulabili e integrabili nei processi di banche e istituti finanziari. In particolare, l’azienda presenterà una soluzione per il bill payment che consentirà a soggetti finanziari, di offrire il servizio di pagamento Bollettini, Mav, Rav e Avvisi PagoPa, in modalità white label. Si tratta di soluzioni pensate soprattutto per permettere a società commerciali di integrare nei propri siti web il servizio di pagamento di bollettini, Mav, Rav e PagoPA, lasciando a PayTipper la gestione completa degli aspetti finanziari e transazionali. Questa modalità di bill payment è già stata scelta da aziende come Facile.it e TiAssisto24 che hanno scelto PayTipper per dare ai propri clienti anche la possibilità di effettuare in totale sicurezza pagamenti online di utenze, MAV e PagoPA.

 

“La nostra strategia è di configurarci sempre di più come una “factory” di pagamenti, capace di creare soluzioni efficienti e modulabili da veicolare sul mercato sia con i propri brand, a servizio di partner commerciali, sia in white label per banche, istituti di pagamento e altre società finanziarie. A sottolineare questa nostra vocazione raccogliamo tutti i servizi che offriamo in modalità white label sotto la denominazione PayFactory – ha dichiarato Angelo Grampa, AD di PayTipper -. Siamo felici di partecipare a questa terza edizione del Salone dei Pagamenti per condividere la nostra vision con altre aziende del settore e sviluppare nuove partnership di valore”. PayTipper sarà presente al Salone dei Pagamenti 2018 allo stand S25.

FacebookTwitterLinkedIn