Castles Technology a Venditalia 2016 - Pagamenti Digitali

Castles Technology a Venditalia 2016

Il mondo del “Vending” e quello de pagamenti si stanno avvicinando sempre di più anche grazie alle soluzioni IoT che accompagnano l’evoluzione dell’innovazione nelle vending machine. Ed è l’innovazione di prodotto che contraddistingue la presenza di Castles Technology Europe a Venditalia, l’evento principale nel mondo della tecnologia per il vending, che si terrà a Fieramilanocity dal 4 al 7 maggio.

La società, presente al Padiglione 4, stand C09, esporrà il MARS1000 un dispositivo in grado di accettare tutti i tipi di pagamento nella soluzione unattended all in one (anche in versione touch screen) con lettore contactless integrato. Sempre in quell’occasione Castles Technology Europe presenterà le soluzioni mcf88 ed Elkey in grado di supportare i merchant nella gestione della propria rete di vending machine, come il sistema di telemetria per il controllo remoto delle funzionalità. Soluzioni nate anche grazie alla collaborazione con partner tecnologici come Saeco Vending.

Tra gli altri prodotti in esposizione vanno segnalati anche il sistema di ricarica delle chiavette closed loop tramite il MARS1000; l’mPOS MP200 NexGen MobilPay e la linea VEGA3000 nelle declinazioni countertop, portable e Pin Pad.

Castles Technology, è membro di EVA (European Vending Association) e CONFIDA (Associazione Italiana Distribuzione Automatica) e propone una serie di soluzioni per abilitare e facilitare i pagamenti elettronici in tutte le declinazioni del vending.