buy now pay later

Scalapay lancia “Paga in 4” e nuovi brand



Indirizzo copiato

Il servizio di pagamento, che ora copre il 50% dell’eCommerce italiano, consente ai clienti di acquistare e pagare in quattro rate senza interessi via app. Ecco tutte le novità, compreso un concorso a premi con 1 milione di euro in palio

Pubblicato il 29 nov 2023



L'accordo fra Marqeta e Scalapay

scalapay inaugura la stagione dello shopping natalizio con Paga in 4 senza interessi, il Bnpl in 4 rate oltre ad aggiungere mille noti brand sulla sua piattaforma. Ecco quali.

Scalapay Paga in 4: mille nuovi brand sulla piattaforma

Il servizi di pagamento apre ad oltre mille brand nella sua piattaforma, consentendo ai clienti di acquistare e pagare in 4 rate senza interessi via app.

Insieme al debutto dei nuovi partner di brand, Scalapay offre infatti ai clienti la
possibilità di pagare in 4 rate senza interessi.

Nuovi partner di brand includono Amazon, Zara, Booking, Zalando Privè, Footlocker, Ikea, Farfetch, Uniqlo, Bershka, About You, Yoox, Leroy
Merlin e Boohoo
.

“La creazione di questa soluzione è il risultato diretto dell’ascolto attento delle esigenze dei nostri clienti. Il lancio di Pay in 4 proprio in anticipo sulla stagione natalizia, il periodo clou dello shopping, riveste un’importanza fondamentale. In questa fase, la spesa per beni e servizi discrezionali registra un significativo aumento. In un contesto di crescente costo della vita dovuto all’inflazione, l’opzione di pagamento in 4 rate senza interessi offerta da Scalapay
punta ad aiutare gli utenti nella gestione oculata delle proprie spese promuovendo una responsabile gestione finanziaria”, commenta Simone Mancini, Ceo di Scalapay: “Oggi, grazie alla nostra partnership con Visa, (…)

Scalapay copre più del 50% dell’e-commerce italiano”.

Le altre novità: quiz e concorso a premi da 1 milione di euro

Scalapay avvia anche una campagna con concorso a premi e montepremi milionario. In palio è un premio da 1 milione di euro su migliaia di nuovi brand, sotto forma di voucher in beni o servizi (IVA inclusa ove dovuta).

Per partecipare, i clienti devono effettuare un acquisto di almeno 80 euro, scaricando l’app Scalapay, registrandosi sulla pagina d’atterraggio nell’app, per partecipare così all’estrazione finale. Al vincitore sarà offerto un servizio concierge dedicato per sei mesi, in modo tale da convertire il premio
in beni o servizi.

Scalapay ha inoltre organizzato quiz quotidiani in diretta alle 21 con 1.000 euro in Buoni Regalo, in palio ogni sera. Vince il partecipante più veloce a rispondere alle dieci domande a risposta multipla nel quiz in diretta.

Simone Mancini, Ceo di Scalapay
Simone Mancini

“I nostri clienti hanno condiviso casi in cui Scalapay li ha aiutati a realizzare ambizioni di vita. Abbiamo ascoltato storie come fare un regalo ai genitori per un viaggio di nozze mai realizzato, portare i figli a Gardaland, e persino acquistare il primo paio di (…) scarpe di Jimmy Choo. Vogliamo continuare a realizzare i sogni con questa campagna”, conclude Simone Mancini.

Articoli correlati

Articolo 1 di 5