News

Revolut: l’affitto di case vacanza si prenota via app. Fino al 4% di cashback

La superapp finanziaria con oltre 20 milioni di clienti a livello globale estende la sua ampia gamma di servizi di viaggio [...]
Su Revolut si prenotano case vacanza: via app fino al 4% di cashback
  1. Home
  2. News
  3. Revolut: l’affitto di case vacanza si prenota via app. Fino al 4% di cashback

Revolut lancia Case, l’app per affittare case vacanza e ottenere fino al 4% di cashback.

Disponibile in Europa e Regno Unito, permette di prenotare una casa semplicemente, attraverso l’app Revolut.

Revolut lancia l’affitto case vacanza: cashback incluso

La superapp finanziaria con oltre 20 milioni di clienti a livello globale estende la sua ampia gamma di servizi di viaggio. Case fa parte di Soggiorni, il servizio di prenotazione di alloggi di Revolut.

I clienti possono scegliere fra centinaia di migliaia di case vacanza in tutto il mondo e prenotare l’affitto di una casa per le vacanze. Inoltre, via app, accedono fino al 4% di cashback, a seconda del proprio piano Revolut.

Consente di suddividere le spese di gruppo agli ottimi tassi di cambio, Case ha tutto ciò di cui i vacanzieri hanno bisogno per rendere perfetto il loro soggiorno.

WHITEPAPER
Scopri le tecnologie avanzate per affrontare il Black Friday nel tuo negozio

La nuova funzione di prenotazione di alloggi Soggiorni ha già effettuato donazioni per oltre 1,5 milioni di sterline in cashback ai clienti di tutto il mondo. Case va ad affiancarsi alla suite di servizi di viaggio di Revolut che già offre hotel, assicurazione di viaggio e cambio valuta senza commissioni nascoste. Tutti prodotti innovativi per venire incontro alle esigenze di viaggio dei clienti.

Come prenotare una casa con l’app Revolut

Dalla schermata iniziale o dall’hub, basta aprire la funzionalità Soggiorni nell’app Revolut, per prenotare una casa. Si scelgono le date e si seleziona la posizione. A quel punto si naviga in un vasto ventaglio di case disponibili. Filtrando, è possibile trovare tutto ciò di cui si ha necessità, come le case che accolgono animali o quelle con una postazione per lo smartworking dedicata, quindi prenotare e pagare in pochi touch.

“Quando si tratta di viaggiare, sappiamo che le esigenze dei nostri clienti sono in evoluzione”, commenta Christopher Guttridge, General Manager Lifestyle Products di Revolut, “grandi o piccoli, economici o più costosi, case locali o hotel chic: i nostri clienti vogliono prenotare qualsiasi tipo di soluzione, tutto in un unico posto”.

“Che si tratti di nomadi digitali che lavorano all’estero, famiglie numerose che viaggiano insieme o coppie in cerca di una casa lontano da casa, siamo lieti di aggiungere Case alla nostra superapp globale per offrire case, hotel e ostelli con un cashback semplice”, conclude

FacebookTwitterLinkedIn
FacebookTwitterLinkedIn