Recruitment

Paytech alla ricerca di talenti: cinquemila fra sviluppatori e data analyst

I cacciatori di teste della paytech Worldline sono alla ricerca di talenti. Cinquemila persone da assumere entro i prossimi mesi. Ecco i profili richiesti [...]
La paytech Worldline alla ricerca di talenti: cinquemila esperti da assumere
worldline ingenico
  1. Home
  2. News
  3. Paytech alla ricerca di talenti: cinquemila fra sviluppatori e data analyst

La paytech Worldline è alla ricerca di talenti per espandersi e rafforzare l’offerta.

Ecco quali profili cerca, da assumere entro i prossimi mesi.

La paytech alla ricerca di talenti: ecco quali

Worldline intende assumere cinquemila talenti. I profili richiesti, fra junior e personale esperto sono i seguenti:

  • sviluppatori;
  • ingegneri;
  • application manager;
  • architetti;
  • data analyst.

La paytech ricerca talenti con cui punta a:

  • perfezionare la propria strategia di consolidamento;
  • accelerare la trasformazione tecnologica;
  • migliorare l’offerta di pagamenti.

L’azienda ha una comunità scientifica che valuta e analizza le tendenze chiave della società, del business e della tecnologia.

Le competenze dei profili richiesti

WHITEPAPER
Customer Data Platform: trasforma i dati dei comportamenti dei tuoi clienti in azioni di marketing
Big Data
CRM

Nel 2021 l’azienda ha ottenuto le certificazioni European Top Employer e Great Place to Work (in Cina, Svezia, Francia, Cile, Polonia, Argentina e Austria).

Ora la paytech è alla ricerca di talenti per realizzare:

  • finanza sostenibile nel mercato europeo, contrastando il cambiamento climatico con la fintech ecolytiq;
  • favorire il Live shopping e l’in-video checkout con Livescale, attraverso livestreaming video;
  • consentire pagamenti con criptovalute in Svizzera attraverso Bitcoin Suisse;
  • adottare Microsoft Dynamics 365 Fraud Protection nella suite di pagamenti per l’eCommerce a prova di frode.

Il piano strategico dell’azienda

Worldline ha presentato il suo nuovo piano strategico, consistente in due leve principali:

  • espansione globale dell’azienda;
  • investimenti in tecnologia.

Infine, poiché la pandemia ha dato una spinta all’eCommerce e all’omnichannel e accelerato i pagamenti digitali, Worldline segue l’onda del cambiamento e si impegna a supportare la forte domanda dei suoi clienti e l’implementazione di nuovi servizi di pagamento.

FacebookTwitterLinkedIn
FacebookTwitterLinkedIn