partnership

Payplug integra Satispay nel suo ecosistema



Indirizzo copiato

La partnership strategica consente agli esercenti di ampliare l’esperienza di pagamento dei loro clienti eCommerce, per favorire la varietà e ottimizzare la fluidità del pagamento eseguito dal cliente

Pubblicato il 12 gen 2024



partnership strategica fra PayPlug e Satispay
partnership strategica fra PayPlug e Satispay

La partnership strategica fra Payplug e Satispay riguarda l’integrazione dell’unicorno italiano nel portafoglio di metodi di pagamento online dell’azienda europea specializzata nelle soluzioni di pagamento omnicanali. Ecco i dettagli.

Partnership strategica fra Payplug e Satispay

Payplug integra Satispay nel suo portafoglio di metodi di pagamento online. La partnership strategica consente agli esercenti di ampliare l’esperienza di pagamento dei loro clienti eCommerce, favorendo la varietà e ottimizzando la fluidità del pagamento eseguito dal cliente. Infatti secondo un’indagine del 2021 di Oxford Economics, il 56% dei clienti sceglierà un brand in grado di offrire la propria opzione di pagamento preferita.

L’integrazione tecnica di Satispay permette agli esercenti affiliati a Payplug di rispondere alle proprie esigenze, arricchendo per i propri clienti la gamma
di opzioni di pagamento in linea con le tendenze di mercato.

“Questa collaborazione mira a fornire ai nostri esercenti e ai loro clienti una gamma più ampia di opzioni di pagamento, migliorando l’esperienza complessiva di acquisto”, commenta Mirella Bengio, Country Manager Italia di Payplug.

I dettagli

Satispay è il super network di mobile payment indipendente che vanta oltre 4 milioni di utenti e più di 300 mila esercenti. Satispay semplifica i pagamenti in
negozi fisici e online, scambi di denaro P2P (peer to peer) e offre servizi come ricariche telefoniche e pagamento di bollettini.

Grazie a questa integrazione, Payplug consolida la sua posizione nel settore dei pagamenti online e in negozio, offrendo soluzioni flessibili e innovative per esercenti.

“La partnership con Payplug rappresenta un passo significativo nella nostra missione di offrire un’esperienza di pagamento semplice e immediata online. Rendere disponibile Satispay a tutti gli esercenti che utilizzano Payplug in Italia e in Europa amplificherà ulteriormente la portata e l’accessibilità dei nostri servizi”, conclude Stefano De Lollis, Online Business Development Director di Satispay.

Articoli correlati

Articolo 1 di 5