Partnership

PayPal Braintree: debutta il plug-in per i clienti Sap



Indirizzo copiato

La società di servizi finanziari ha usato Sap BTP per lanciare un connettore per i clienti Sap. Obiettivo della piattaforma: una facile gestione dei pagamenti online nel rispetto dei requisiti aziendali e di conformità

Pubblicato il 19 dic 2023



Generalfinance e Fabrick: nuovo accordo per godere dei benefici PSD2

Nasce PayPal Braintree Digital Payments, frutto della partnership fra Sap e PayPal. Ecco quali vantaggi offre la piattaforma con il plug-in per Sap, per semplificare i pagamenti digitali.

Partnership fra Sap e PayPal: debutta PayPal Braintree

Sap ha esteso l’integrazione con la società di servizi finanziari PayPal. Frutto della collaborazione è il plug-in per i pagamenti digitali per la piattaforma PayPal Braintree basata su Sap Business Technology Platform (Sap BTP).

Molte aziende, nel corso degli ultimi anni, hanno visto aumentare i requisiti aziendali e di conformità per l’invio e la ricezione di pagamenti tra le organizzazioni. Per le transazioni aziendali si utilizzano dunque digital wallet, stanze di compensazione automatizzate (Automated Clearing House, ACH) e carte di credito.

Grazie al connettore PayPal Braintree Digital Payments, i clienti Sap possono usare tutti questi strumenti per abbattere costi e complessità.

L’integrazione del plug-in con gli ambienti software Sap certificati, attraverso il SAP Integration and Certification Center, offre inoltre benefici quali il risparmio sui costi, più efficienza, sicurezza e trasparenza.

“PayPal utilizza Sap BTP per sviluppare adattatori standard che i nostri clienti e partner possono utilizzare durante un’implementazione ottenendo un’esperienza cliente consistente e riducendo la complessità”, ha commentato Shane Gorman, Chief Operation Officer, Business Technology Platform di Sap.

I vantaggi di Sap BTP

Sap BTP raccoglie in un unico ambiente unificato dati e analytics, intelligenza artificiale (AI), sviluppo di app, integrazione e automazione. Grazie a Sap BTP, è possibile realizzare la propria soluzione di elaborazione dei pagamenti digitali. PayPal l’ha sfruttata per lanciare un plug-in per i clienti Sap per gestire facilmente i pagamenti online.

PayPal Braintree è la piattaforma che ai clienti SAP offre più scelte di pagamento: la sola a supportare, in un’unica integrazione, PayPal, Venmo, carte di credito e debito e i più diffusi digital wallet. I clienti SAP che acquistano il componente aggiuntivo per i pagamenti digitali Sap, possono connettersi con facilità a PayPal tramite il connettore, ora disponibile sul sito SAP Help Portal.

“PayPal ha collaborato con SAP per sviluppare l’app per i pagamenti digitali PayPal Braintree, offrendo ai clienti SAP un accesso coerente e una connessione standard con le soluzioni di elaborazione dei pagamenti di PayPal. Ci auguriamo che questo sia il primo di molti adattatori sviluppati su Sap BTP”, ha concluso David Bruce, VP, Channel Partnerships, PayPal.

Articoli correlati

Articolo 1 di 4