News

Partnership fra Mangopay e Kriya: focus sull’esperienza di pagamento B2B

Le possibilità di pagamento di Mangopay si rafforzano con una soluzione chiave per il checkout del credito per godere della crescita globale dei marketplace

Pubblicato il 12 Set 2023

b2b

La partnership fra Mangopay e Kriya punta a migliorare l’esperienza di pagamenti B2B grazie alle opzioni Fintech. Ecco come.

Partnership fra Mangopay e Kriya

La consolidata infrastruttura di pagamenti di Mangopay si rafforza con le nuove opzioni di pagamento frutto della collaborazione con Kriya.

La partnership permetterà infatti ai marketplace B2B di Mangopay di semplificare un’esperienza di pagamento dinamica che punta ad eliminare gli ostacoli, per promuovere un flusso ottimale di ordini.

Permette la gestione di opzioni di pagamento immediato, riscossioni differite, erogazione efficiente di fondi ai venditori e delle commissioni degli operatori del marketplace. Kriya consente agli acquirenti di comprare beni e pagare in un secondo momento entro 90 giorni.

I dettagli

Nel contesto di costante crescita del mercato dei marketplace B2B, l’esperienza di pagamento diventa un elemento di differenziazione.

Operativa dal 5 settembre, la partnership con Kriya facilita l’accesso diretto alle opzioni di pagamento e credito B2B, permettendo a Mangopay di offrire una rinnovata infrastruttura di pagamento.

I clienti business possono dunque fruire di un’esperienza di checkout customizzata in base ai loro metodi di pagamento preferiti e a condizioni flessibili.

Al contempo, le piattaforme ottengono un pagamento anticipato e una transazione più sicura. Le possibilità di pagamento di Mangopay si rafforzano con una soluzione chiave per il checkout del credito per godere della crescita globale dei marketplace.

“Mangopay, nel suo allineamento strategico con Kriya, riafferma la sua attenzione ai progressi pionieristici nel settore fintech”, commenta Luke Trayfoot, Chief Revenue Officer di Mangopay.

“Questa partnership è un ottimo esempio di due leader fintech che lavorano insieme per servire meglio i marketplace B2B offrendo loro un accesso senza ostacoli alle opzioni di pagamento”, conclude Anil Stocker, CEO & co-fondatore di Kriya.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati